Baflac Inviata 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 3 Febbraio 2010 Ciao a tutti,come da titolo cerco una persona che dipinga su commissione in zona ROMA o che sia disposta a venire fino a qui. Il livello della pittura deve essere ALTO-ECCELLENTE. Mandate pm o rispondete qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 mi sembra strano che qualcuno venga a dipingere dei modellini per te !!!!!!!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Se uno va a dipingere per lui di certo non lo farà gratis, e lui di certo non se lo aspetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Bhè visto che un topic è stato già aperto allora anche a me interesserebbe qualcuno che dipinga le mie miniature, il livello che richiedo io è BASSO-INFIMO cioè quel tanto che basta per poterle giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io invecie sono disposto a dipingerle, costo basso, trieste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io invecie sono disposto a dipingerle, costo basso, trieste Che intendi per costo basso? Se non vuoi parlarne qui contattami via pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Non costo molto, es 10 cadiani medio basso 10€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Allora contatta SunFAlcon che è di Roma è sul forumgwtilea è il suo livello è molto alto. Per un exorcist dipinto a livello medio( signor livello) vuole un 40 euro per dirti. Contattalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Ma a me è sfuggito dove si parla di dipingere miniature. Balfac sii più chiaro, pittori murali? Su tela? Miniature? Illustrazioni? E sopratutto... Budget!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baflac Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Miniature,budget 150 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Ma a me è sfuggito dove si parla di dipingere miniature Boh... forse perchè il topic è nella sezione miniature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baflac Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Boh... forse perchè il topic è nella sezione miniature? meno male che qualcuno mi capisce xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ma come si fa a non capire che si tratta di miniature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Dipende anche quanta roba c'è da dipingere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Dipende anche quanta roba c'è da dipingere Bhè io di miniature ne ho molte ma la maggior parte dovrebbero essere piccole e come ti ho detto mi basterebbe una cosa di bassissimo lvl quindi mi aspetterei anche qualcosa meno di 1€ l'una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Bhè visto che un topic è stato già aperto allora anche a me interesserebbe qualcuno che dipinga le mie miniature, il livello che richiedo io è BASSO-INFIMO cioè quel tanto che basta per poterle giocare... ma dove abiti ?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ad Anagni, è scritto nel profilo. '' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ma dove abiti ?????????? Ad Anagni, è scritto nel profilo. '' Effettivamente ha ragione Leo... abito ad Anagni, provincia di Frosinone, vicino Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ma hai letto il mio post? di Roma c'è sun falcon... contattalo che è molto ma molto bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 ma hai letto il mio post? di Roma c'è sun falcon... contattalo che è molto ma molto bravo Si l'ho letto ma purtroppo per me uno molto molto bravo non dipinge a livelli tanto bassi quanto voglio io per risparmiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato