Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_418213

Ciao a tutti,come da titolo cerco una persona che dipinga su commissione in zona ROMA o che sia disposta a venire fino a qui.

Il livello della pittura deve essere ALTO-ECCELLENTE.

Mandate pm o rispondete qui! :)

• Risposte 34
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_418552

Bhè visto che un topic è stato già aperto allora anche a me interesserebbe qualcuno che dipinga le mie miniature, il livello che richiedo io è BASSO-INFIMO cioè quel tanto che basta per poterle giocare...

comment_418692

Allora contatta SunFAlcon che è di Roma

è sul forumgwtilea è il suo livello è molto alto. Per un exorcist dipinto a livello medio( signor livello) vuole un 40 euro per dirti. Contattalo

comment_418700

Ma a me è sfuggito dove si parla di dipingere miniature.

Balfac sii più chiaro, pittori murali? Su tela? Miniature? Illustrazioni?

E sopratutto... Budget!!!

comment_419210

Dipende anche quanta roba c'è da dipingere

Bhè io di miniature ne ho molte ma la maggior parte dovrebbero essere piccole e come ti ho detto mi basterebbe una cosa di bassissimo lvl quindi mi aspetterei anche qualcosa meno di 1€ l'una... :-D

comment_419472

Bhè visto che un topic è stato già aperto allora anche a me interesserebbe qualcuno che dipinga le mie miniature, il livello che richiedo io è BASSO-INFIMO cioè quel tanto che basta per poterle giocare...

ma dove abiti ??????????

comment_419859

ma hai letto il mio post? di Roma c'è sun falcon... contattalo che è molto ma molto bravo

Si l'ho letto ma purtroppo per me uno molto molto bravo non dipinge a livelli tanto bassi quanto voglio io per risparmiare...