Akh-Ra Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Bhè io di miniature ne ho molte ma la maggior parte dovrebbero essere piccole e come ti ho detto mi basterebbe una cosa di bassissimo lvl quindi mi aspetterei anche qualcosa meno di 1€ l'una... A meno di 1 euro a pezzo mi sa che nemmeno in Cina trovi qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Non costo molto, es 10 cadiani medio basso 10€ Per medio-basso che intendi? Puoi postare qualche foto? Cmq sono MOOOOOOOOOOOOOOLTO interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 da gioco: base del colore, lavatura e stratificazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 da gioco: base del colore, lavatura e stratificazione Sinceramente non so nemmeno che sono la lavatura e la stratificazione cmq penso basti a quello che serve a me, per esempio uno scinco avrebbe lo scudo di un altro colore o sarebbe monotinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 la lavatura consiste nel diluire il colore con molta acqua, per poi passarlo nella zona interessata, così l'acqua entra nelle rientranze...capito? beh comunque per le miniature da gioco, qualche sfumatura ci sta...se vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 la lavatura consiste nel diluire il colore con molta acqua, per poi passarlo nella zona interessata, così l'acqua entra nelle rientranze...capito? beh comunque per le miniature da gioco, qualche sfumatura ci sta...se vuoi... No no, a me non serve chissà quale sfumatura, a me basta che il corpo sia blu e lo scudo giallo per esempio cioè che si distinguano le parti differenti, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Per quanto ne so, basta che ci siano tre colori su ogni miniature. Basta farti fare armi, scudi e armature argentate o grigie, la pelle rosa, e colorare gli abiti magari con due o tre colori, perchè siano anche esteticamente accettabili. Le lavature, per 1 euro a mini, non credo siano disposte a fertele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Per quanto ne so, basta che ci siano tre colori su ogni miniature. Basta farti fare armi, scudi e armature argentate o grigie, la pelle rosa, e colorare gli abiti magari con due o tre colori, perchè siano anche esteticamente accettabili. Le lavature, per 1 euro a mini, non credo siano disposte a fertele. forse vuoi dire tre strati di colore, cioè lo scuro, l'intermedio ed il chiaro per finire le lumeggiature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 No no, da quanto ne so io, la tricromia è il minimo indispensabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Ragazzi per quanto mi riguarda mi basta che abbiano il corpo blu lo scudo giallo e la cresta rossa per fare un esempio, poi fatti in serie non dovrebbero richiedere molto tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 si, forse si, ma anche i tre strati sono essenziali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Magoseòvaggio per farti dipingere le miniature a livello basso potresti dipingertele da solo così rispami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the space darker Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 se lo chiede magari e perche' non ha voglia ,o non a tempo o non gli piace dipingere ma solo giocare... non potresti vedere il negozio games-workshop ufficiale o non piu' vicino a te?? basta che ai mettere un'annuncio e poi ne trovi di gente... penso.:-):-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 se siete disposti a inviarmi le miniature posso dipingerle io, il mio livello direi é medio alto, ma se le volete proprio a poco le posso fare anche velocemente, per il costo mi dovete dare una lista di quello che volete dipingere. sono di cisterna in provincia di latina, in poche parole 30 minuti di treno per roma termini, se volete ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blaze206 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ciao Io sarei disposto a dipingere le miniature ad 1 euro sempre e quando siano in un numero considerevole (da 20 in su), naturalmente il LV nn sarà eccelente visto il prezzo ma io di base nn dipingo sotto un Lv medio . Io sono di senigallia quindi se la cosa puo interessare x + info sono sempre disponibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato