Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Quanti modi conoscete per alzare LI attraverso talenti/oggetti? mi interessa LI divino più che arcano

EDIT : Già che ci siamo discutiamo della mia Build

Spellthief o Ladro 1 / Mago 3 / Archivista 1 / Teurgo mistico 6 / Incantrix 3

fondamentalmente vorrei fare una bella Gish build che si pompa con Effetto Metamagico e poi va allegramente in combat sfruttando la furtività . Usa TWF che anche senza il Daggerspell Mage ovvierei con il talento

Weapon Swap (Combat)

With an acrobatic twist, you can swap your weapons from one hand to another.

Prerequisites: Dex 17, Improved Two-Weapon Fighting,Two-Weapon Fighting, base attack bonus +6.

Benefit: After making all of your attacks with your primaryhand, you can swap your primary weapon to youroff hand and make attacks using that weapon in your off hand. You take an additional –2 penalty on all attack rolls made with your off hand this round.

Ora il mio dubbio è come continuarla? Prendere il Dagger Spell Mage e quindi mettere da parte l'aumento di incantatore dell'Archivista , oppure completare il Teurgo mistico e poi 2 liv di una cdp di caster arcano oppure un 2 Mago, castare di 9° arcano e 6° Divino ( potendo usare quindi Anyspell Greater )

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Non penso sia la sezione più adatta. Ad ogni modo c'è anche il talento Incantatore Provetto ed Incantesimi Tematici.

Beh mi serve per sviluppare un pg . di certo non chiedo una regola . sto chiedendo delle ottimizzazioni. posto un bozza di build e ne discutiamo

Spellthief o Ladro 1 / Mago 3 / Archivista 1 / Teurgo mistico 6 / Incantrix 3

Voglio farlo combattere con 2 armi con l'ausilio di Potere Divino , Hunter's eye , Holy sword , Wraithstrike

Vorrei alzare il più possibile LI dell'Archivista di modo da poter avere un sacco di d6 furtivi ma l'unica cosa che mi viene in mente per ora è portare il Teurgo a 10 e metterci Incantatore Provetto ed arrivare a 15 LI gli ultimi due liv prenderei classi con avanzamento arcano e arrivare a 18 LI per il mago.

Suggerimenti?

Inviato

Gli incantatori divini godono di un bel vantaggio, possono usare la Strand of Prayer Beads (collana del rosario in italiano) sfruttando il potere del Karma.

+4 LI divino per 10 minuti al giorno. Nella giusta build è eccellente.

Inviato

Gli incantatori divini godono di un bel vantaggio, possono usare la Strand of Prayer Beads (collana del rosario in italiano) sfruttando il potere del Karma.

+4 LI divino per 10 minuti al giorno. Nella giusta build è eccellente.

fenomenale ! Dove la trovo?

Incantesimi Tematici.

E questo?? Dove lo trovo?

Inviato

C'è la ioun stone 30k manuale del master.

Ci sono le vesti dal MiC, non ho manuale sotto mano, non mi ricordo se si applicano solo agli arcani appure anche ai divini.

Poi ci sono una infinità di incantesimi, dal famoso Consumptive field (Spc) a Spell ennhancer (Spc) per finire con divine spell power (non ricordo il manuale).

Inviato

Ci sono le vesti dal MiC, non ho manuale sotto mano, non mi ricordo se si applicano solo agli arcani appure anche ai divini.

Poi ci sono una infinità di incantesimi, dal famoso Consumptive field (Spc) a Spell ennhancer (Spc) per finire con divine spell power (non ricordo il manuale).

Divine spell power richiede lo scacciare che non ho a meno di prendere qualche cdp.

Per quanto riguarda gli incantesimi me li vado a vedere non sapevo della loro esistenza xD qualche altra idea?

Inviato

Incantatore Provetto dà un +4, ma non oltre il DV del pg :P

si le faq dicono che è applicabile nella maniera migliore per il pg quindi pure avendo per esempio 11 DV e LI di 7 tu prima applichi il talento e arrivi a 11 poi il rosario e il resto :rolleyes:

Utilizzo la stessa discussione per migliorare la mia build . se qualcuno può cambiarmi il titolo sarebbe ottimale . le modifiche le he fatte nel primo post. ;-)

non la trovo mi dite in italiano come si traduce?

Edito : ho trovato le pietre . ma c'è un numero massimo a quante se ne possano avere? e sono cumulabili?