Pubblicato 3 Febbraio 201015 anni comment_418319 4 Martire della Sabbia 3 Muro di Venerazione 4 Maestro di Spada di Kazandu 3 Guardia del Patto delle Gilde 4 Divinità dell'Orgoglio 3 Sovrano dei Felidar 2 Manto Celestiale 2 Culla della Vitalità 2 Riflesso di Guarigione 4 Legame vitale 4 Esplosione di Vita 2 Viaggio verso il Nulla 2 Anello dell'Oblio 3 Scavi in Miniera 20 pianure 3 Emeria, la Rovina del Cielo Ciao a tutti questo è il mio mazzo monobianco e da come si può capire da un primo approccio è basato interamente sul guadagno punti vita. La mia strategia è semplice, guadagnare punti vita in ogni modo con Martire della Sabbia Muro di Venerazione Esplosione di Vita ecc. per poi giocare Sovrano dei Felidar e vincere la partita; oppure pompare le creature con culla della vitalità. Grazie e fatemi sapere cosa ne pensate;-);-)
13 Febbraio 201015 anni comment_423091 premetto che così ad occhio non riconosco tutte le carte. manca qualcosa per togliere i problemi, ovvero eventuali creature avversarie e incantesimi o artefatti, di sicuro da side ci vogliono sentieri dell'esilio e disincantare.
13 Febbraio 201015 anni comment_423247 guarda che se vuoi dei consigli su un mazzo di MAGIC basta postarlo nella sezione MAGIC no??? e si che è anche un sub-forum ed è bello in evidenza... e comunque il mazzo è inconsistente... se posti sul forum di magic ti dico anche il perchè.
16 Febbraio 201015 anni comment_424185 secondo me il mazzo è strutturato maluccio...comunque noggle ha raggione è inconsistente...
16 Febbraio 201015 anni comment_424229 4 Martire della Sabbia - carina 3 Muro di Venerazione -molto a rischio 4 Maestro di Spada di Kazandu -opzionale 3 Guardia del Patto delle Gilde -bruttina 4 Divinità dell'Orgoglio -buona 3 Sovrano dei Felidar -opzionale 2 Manto Celestiale -brutttina 2 Culla della Vitalità -mi lascia perplesso 2 Riflesso di Guarigione -opzionale 4 Legame vitale -opzionale tendente al no 4 Esplosione di Vita -carina 2 Viaggio verso il Nulla -dipende dal meta e formato 2 Anello dell'Oblio -a metà 3 Scavi in Miniera -ma anche no 20 pianure 3 Emeria, la Rovina del Cielo -ummm... dipende Ciao a tutti questo è il mio mazzo monobianco e da come si può capire da un primo approccio è basato interamente sul guadagno punti vita. La mia strategia è semplice, guadagnare punti vita in ogni modo con Martire della Sabbia Muro di Venerazione Esplosione di Vita ecc. per poi giocare Sovrano dei Felidar e vincere la partita; oppure pompare le creature con culla della vitalità. Grazie e fatemi sapere cosa ne pensate;-);-) le scritte che ti ho messo vicino alle carte sono un po vaghe lo so... e comunque sarebbe mooolto utile dire il formato. se è T2 allora nel metagame della mia zona i life link viaggiano da quando c'è in giro il felidar. se è un esteso ancora meglio. elimina le rimozioni inutili (viaggio verso il nulla???) e metti uno splash di nero per pescare e controllare (ira e arena/bob). sentireo dell'esilio è un esempio di rimozione valida per l'esteso o anche smother e disfigure del blocco zendikar sono molto game. insomma fai tu ma se giochi T2 io consiglio il mazzo alleati o un life link fatto meglio... fammi sapere.
Crea un account o accedi per commentare