lo_scara Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 No Kordian, si scrive Randy Rhoads (con l'acca). Di lui so solo che ha suonato con Ozzy, che ci lasciò prematuramente e che fu fatto un concerto-tributo in suo onore. Ascoltando quali dischi potrei apprezzarlo? Penso che lui abbia suonato nei primi 4 o 5 lp di Ozzy da solista
Alex Inviato 12 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 a me piace santana,cosa ne pensate di lui...
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Il maestro di Joe Satriani..non mi ricordo come si chiama..
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 a me piace santana,cosa ne pensate di lui... bravissimo ma un po' ripetitivo..
Azothar Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Santana? IMHO, gli album migliori sono i primi (1969-1975, pressappoco).....poi nel corso del tempo, alternando album più o meno validi, è andato sbiadendo....basti guardare gli ultimi album.
Manzotin Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 A me piace Santana in toto, anche nelle sue ultime produzioni piu' poppeggianti!
Azothar Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 A me piace Santana in toto, anche nelle sue ultime produzioni piu' poppeggianti! De gustibus......
drvidvs Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Ma non c’è dubbio, Frank Zappa. Il suo geniale eclettismo non è mai stato né pareggiato né ancora compreso. il druido, emozionato ogni giorno da un manico di Zappa
Kursk Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Chitarristi... mmmmmm... direi, non strettamente in ordine: 1) John Petrucci 2) Yngwie J. Malmstein 3) Mark Knopfler 4) Brian May Altri... boh! PS: Cosa intendi per solisti? Cantanti?
Manzotin Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Ma non c’è dubbio, Frank Zappa. Il suo geniale eclettismo non è mai stato né pareggiato né ancora compreso. il druido, emozionato ogni giorno da un manico di Zappa Stiamo parlando di chitarristi o di compositori? il solito vecchio quesito...
Alex Inviato 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Stiamo parlando di chitarristi o di compositori? il solito vecchio quesito... tutti e due.............
Kordian Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Stiamo parlando di chitarristi o di compositori? il solito vecchio quesito... Infatti Manz... e proprio il motivo per cui non mi sono espresso... E non mi sento di stilare una classifica perchè sono davvero tanti quelli che apprezo molto molto... bisognerà fare una differenza tra tecnica, epressione, composizione, ecc.!
drvidvs Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Stiamo parlando di chitarristi o di compositori? il solito vecchio quesito... Mio stimato amico, ho invero tenuto considerazione, quando predilessi Zappa, della summa metodica/estro compositivo, lo ammetto; eppure, quantunque ambissimo alla tecnica come esclusivo metro di giudizio, riproporrei ebbene il baffuto nasone. il druido, che quando ascolta gli assoli del Maestro entra in una particolare fase sessuale
Alex Inviato 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2005 sapete indicarmi siti dove scaricare spartiti x chitarra??
lo_scara Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Inviato 1 Febbraio 2005 sapete indicarmi siti dove scaricare spartiti x chitarra?? Prova a fare una ricerca su google....ti troverà un disastro di siti
Kordian Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 Prova a fare una ricerca su google....ti troverà un disastro di siti Per chitarra ce ne sono una "fracca"... noi poveri tastieristi dobbiamo fare tutto da soli!!
lo_scara Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 Meglio soli che mal accompagnati...ogni tanto trovi delle cacate colossali su quei siti maledetti! Orecchio rulez!!!
Iena Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 Non me ne vogliate se faccio un piccolo OT ma volevo mettervi a conoscenza di una piccola curiosità. Visitate il sito www.scaruffi.com. E' il sito di uno dei più famosi critici musicali contemporanei (attualmente risiede negli USA). Critica molto più della musica (come vedrete...). Provate a dare un'occhiata alle classifiche per strumentisti (c'è pure quella dei chitarristi ovviamente) e leggete ad esempio dove viene posto Brian May dei Queen...sono curioso di una vostra CRITICA in proposito... P.S. Non aspettatevi di vedere May in cima...
juvenil Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato 2 Febbraio 2005 Non me ne vogliate se faccio un piccolo OT ma volevo mettervi a conoscenza di una piccola curiosità. Visitate il sito www.scaruffi.com. E' il sito di uno dei più famosi critici musicali contemporanei (attualmente risiede negli USA). Critica molto più della musica (come vedrete...). Provate a dare un'occhiata alle classifiche per strumentisti (c'è pure quella dei chitarristi ovviamente) e leggete ad esempio dove viene posto Brian May dei Queen...sono curioso di una vostra CRITICA in proposito... P.S. Non aspettatevi di vedere May in cima... ho visto quella dei batteristi....mmmmmm....sono moooooooolto perplesso. grancriticoeh?mah...
Messaggio consigliato