Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quest'uomo è l'esempio di come si possa diventare presuntuosi nella vita... mi chiedo se davvero si impegni in tutti gli ambiti che ha sottolineato nel suo sito... :?:? io credo che il 90% di quello che ha scritto sia "pappa scodellata" da altri siti internet o libri di storia: io ho dato un'occhiata alla musica classica, al rock e all'arte... ci sono delle lacune OBIETTIVAMENTE MOSTRUOSE!!! Devo dire che siamo effettivamente sul patetico... :roll: vi confesso che mi fa pena... mi immagino come questa falsa cultura possa spopolare in america... :roll::lol::lol:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Finchè dice che Brian May e Ritchie Blackmore sono "famosi ma puttosto irrilevanti" 'sto tipo lo considero solo un cretino o un incompentente...ma andate a cercare Freddie Mercury =D> e poi cercate un aggettivo... :evil:

L'unica scusa che ha è che vive in America...la capronite acuta diffusa lì lo deve aver contagiato...#-o

Inviato

non so se qualcuno se ne intende di batteristi,ma nella sua classifica non ha inserito mostri sacri come steve gadd,steve smith,dennis chambers,dave weckle,"smithy" smith,gregg bissonette,billy cobham,buddy rich...e mi va a inserire lars ulrich...

sto tipo è pazzo!!!

Inviato

Solo parlando dei queen...

scarsa originalita`

una sezione ritmica fra le piu` meschine di sempre

contenuto musicale (un mucchio di cliche` piu` o meno casuali) trascurabile

Somebody to Love guastato da un tipico assolo clownesco di May.

canzoni da cantare in gruppo senza troppe pretese

propensione per la farsa

pop angosciato/esistenziale

Made In Heaven contiene molti scarti dei dischi precedenti.

Voglio stringere la mano a questo... fenomeno...

Non mi intendo molto di musica contemporanea (un po' di più di quella classica), ma se mi toccate i Quenn divento una bestia! ;)

Inviato

Ragazzi siete fantastici...volevo scatenare un plebiscito contro sto tizio e un blebiscito ho ottenuto...Se penso che è considerato un mostro sacro tra i critici non mi viene da ridere ma da vomitare...

Inviato

Se penso che è considerato un mostro sacro tra i critici...

Forse tra quelli americani, ricchi di falsa cultura generale... quelli impegnati a giudicare un uomo dal suo quoziente intellettivo, punteggio ottenuto da un test idiota con le domandine di logica che si facevano alla scuola elementare... :?:? comunque questo è un altro discorso!!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...