2 Febbraio 200520 anni comment_11417 Quest'uomo è l'esempio di come si possa diventare presuntuosi nella vita... mi chiedo se davvero si impegni in tutti gli ambiti che ha sottolineato nel suo sito... io credo che il 90% di quello che ha scritto sia "pappa scodellata" da altri siti internet o libri di storia: io ho dato un'occhiata alla musica classica, al rock e all'arte... ci sono delle lacune OBIETTIVAMENTE MOSTRUOSE!!! Devo dire che siamo effettivamente sul patetico... vi confesso che mi fa pena... mi immagino come questa falsa cultura possa spopolare in america...
2 Febbraio 200520 anni comment_11421 Finchè dice che Brian May e Ritchie Blackmore sono "famosi ma puttosto irrilevanti" 'sto tipo lo considero solo un cretino o un incompentente...ma andate a cercare Freddie Mercury =D> e poi cercate un aggettivo... L'unica scusa che ha è che vive in America...la capronite acuta diffusa lì lo deve aver contagiato...#-o
2 Febbraio 200520 anni comment_11433 non so se qualcuno se ne intende di batteristi,ma nella sua classifica non ha inserito mostri sacri come steve gadd,steve smith,dennis chambers,dave weckle,"smithy" smith,gregg bissonette,billy cobham,buddy rich...e mi va a inserire lars ulrich... sto tipo è pazzo!!!
2 Febbraio 200520 anni comment_11447 Solo parlando dei queen... scarsa originalita` una sezione ritmica fra le piu` meschine di sempre contenuto musicale (un mucchio di cliche` piu` o meno casuali) trascurabile Somebody to Love guastato da un tipico assolo clownesco di May. canzoni da cantare in gruppo senza troppe pretese propensione per la farsa pop angosciato/esistenziale Made In Heaven contiene molti scarti dei dischi precedenti. Voglio stringere la mano a questo... fenomeno... Non mi intendo molto di musica contemporanea (un po' di più di quella classica), ma se mi toccate i Quenn divento una bestia!
4 Febbraio 200520 anni comment_11769 Questo idiota perdente non capisce una mazza di musica Per rispondere a Squee.. il maestro di Satriani potrebbe essere Fripp?
4 Febbraio 200520 anni comment_11773 Ragazzi siete fantastici...volevo scatenare un plebiscito contro sto tizio e un blebiscito ho ottenuto...Se penso che è considerato un mostro sacro tra i critici non mi viene da ridere ma da vomitare...
4 Febbraio 200520 anni comment_11798 Iena ha detto: Se penso che è considerato un mostro sacro tra i critici... Forse tra quelli americani, ricchi di falsa cultura generale... quelli impegnati a giudicare un uomo dal suo quoziente intellettivo, punteggio ottenuto da un test idiota con le domandine di logica che si facevano alla scuola elementare... comunque questo è un altro discorso!!