Alex Inviata 10 Gennaio 2005 Segnala Inviata 10 Gennaio 2005 chi è secondo voi il miglior chitarrista e solista che conoscete??
Airon Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 1)Jimi 2)Jimmy 3)Slash 4)Brian 5)Angus conosco troppo poco di metal per mettere qualcuno del suddetto genere...la calssifica è riferita al rock
Airon Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 ma cos'era ironico? allora, se davvero chiedevi spiegazioni Jimi Hendrix Jimmy Page (Led Zeppelin) Slash (Guns n' Roses) Brian May (Queen) Angus (...non so come si chiami... AC/DC) chiaro?
Legolas Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Secondo me Brian May e poi i Qeen sono fortissimi molte delle loro canzoni non penzavo le avessero fatte loro come whi whel rock you o we are the champions.
Azothar Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Angus (...non so come si chiami... AC/DC) Angus Young, nisi memoria me fallit. Cmq vi siete scordati del nostranissimo Nek
Joram Rosebringer Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Nessuno apprezza il grande John Petrucci?
Kordian Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Nessuno apprezza il grande John Petrucci? Io!! E non mi sento di stilare una classifica perchè sono davvero tanti quelli che apprezo molto molto... bisognerà fare una differenza tra tecnica, epressione, composizione, ecc.!
juvenil Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 a me piace molto cesareo di elio. petrucci è bravo ma è un pò troppo sborone e a volte vuol far vedere a tutti l'ultima tecnica che ha imparato,a discapito della canzone.ma non è solo petrucci:sono un pò tutti i dream teather,a parte il batterista che penso sia l'unico che suoni la canzone invece che far vedere a tutti cosa sa fare.
Legolas Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ma qualquno di voi li ha mai sentiti i qeen?
lo_scara Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ma qualquno di voi li ha mai sentiti i qeen? Io no, chi sono???
Wolf Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ma qualquno di voi li ha mai sentiti i qeen? neanche io li ho mai sentiti.. però mi hanno ricordato un gruppo famoso, di qualche anno fa, con un leader ammirato da molti..come si chiamavano??? nn ricordo...](*,) ](*,) ](*,) Ah ecco: Queen! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Mandingo Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 il chitarrista dei Queen, mentre come solista non saprei...
lo_scara Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Da bassista il mio chitarrista solista preferito è il fu Randy Roads(spero si scriva così)...scusate la bestemmia, apprezzo molto tutti coloro che avete citato ma per me lui rimane il best
Kordian Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Da bassista il mio chitarrista solista preferito è il fu Randy Roads(spero si scriva così)...scusate la bestemmia, apprezzo molto tutti coloro che avete citato ma per me lui rimane il best Si si, si scrive proprio così... bè, anche lui è stato un grandissimo!!
Azothar Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 No Kordian, si scrive Randy Rhoads (con l'acca). Di lui so solo che ha suonato con Ozzy, che ci lasciò prematuramente e che fu fatto un concerto-tributo in suo onore. Ascoltando quali dischi potrei apprezzarlo?
Kordian Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 No Kordian, si scrive Randy Rhoads (con l'acca). Asp asp asp... hai ragione!!!
Messaggio consigliato