Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ma cos'era ironico? :?

allora, se davvero chiedevi spiegazioni

Jimi Hendrix

Jimmy Page (Led Zeppelin)

Slash (Guns n' Roses)

Brian May (Queen)

Angus (...non so come si chiami... :oops: AC/DC)

chiaro? :wink:

Inviato

Nessuno apprezza il grande John Petrucci?

Io!! E non mi sento di stilare una classifica perchè sono davvero tanti quelli che apprezo molto molto... bisognerà fare una differenza tra tecnica, epressione, composizione, ecc.! :wink:

Inviato

a me piace molto cesareo di elio.

petrucci è bravo ma è un pò troppo sborone e a volte vuol far vedere a tutti l'ultima tecnica che ha imparato,a discapito della canzone.ma non è solo petrucci:sono un pò tutti i dream teather,a parte il batterista che penso sia l'unico che suoni la canzone invece che far vedere a tutti cosa sa fare.

Inviato

Ma qualquno di voi li ha mai sentiti i qeen?

neanche io li ho mai sentiti..

però mi hanno ricordato un gruppo famoso, di qualche anno fa, con un leader ammirato da molti..come si chiamavano??? nn ricordo...](*,) ](*,) ](*,)

Ah ecco: Queen! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :mrgreen::wink:

Inviato

Da bassista il mio chitarrista solista preferito è il fu Randy Roads(spero si scriva così)...scusate la bestemmia, apprezzo molto tutti coloro che avete citato ma per me lui rimane il best

Inviato

Da bassista il mio chitarrista solista preferito è il fu Randy Roads(spero si scriva così)...scusate la bestemmia, apprezzo molto tutti coloro che avete citato ma per me lui rimane il best

Si si, si scrive proprio così... bè, anche lui è stato un grandissimo!! :wink:

Inviato

No Kordian, si scrive Randy Rhoads (con l'acca). Di lui so solo che ha suonato con Ozzy, che ci lasciò prematuramente e che fu fatto un concerto-tributo in suo onore. Ascoltando quali dischi potrei apprezzarlo?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...