jacky90 Inviata 3 Febbraio 2010 Segnala Inviata 3 Febbraio 2010 ciao a tutti..volevo sapere cosa ne pensate del mazzo che ho intenzione di fare..la lista è questa: terre: 6x foreste 6x pianure 4x Distesa Terramorfica 4x Bastione Arboreo creature: 4x Kavu Predatore 3x Elfi di Llanowar 4x Lupo da Guardia 3x Angelo di Emeria 2x Baloth Infuriati 3x Mago del Branco di Qasal 3x Vendicatrice di Serra magie: 4x Monile dell'Evoluzione 3x Erpice 4x Corroborare 3x Sentiero dell'Esilio 4x Da Spade, a Spighe! grazie in anticipo a tutti per consigli,critiche offese o quant'altro!! ciao!
Eiden Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Fino a quando lo terrai Fun andr bene forse 7 distruggi creatura sono un pò troppi... prova ad usare Potenza della Vecchia Krosa a posto dei monili ed ad aggingere un 3x di jitte... se ti piace più il controllo prova ad inserire anche Campionessa Auriok P.s. potresti portare le terre anche a 18...
Magoselvaggio Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Secondo me 18 terre sono poche anche perchè gioca 4 terramorfic... anzi io ne metterei 1 in più: 7x foreste 6x pianure 4x Distesa Terramorfica 2x Bastione Arboreo 2x Vitu-Ghazi (se proprio non hai niente da fare almeno metti una creatura...) Sentiero dell'esilio a me non piace molto, se vuoi una carta che nessuno s'aspetta metti prova di fede Color = White Type = Instant Cost = 1W Edition = Darksteel (DS) Prevent the next 3 damage that would be dealt to target creature this turn, and put a +1/+1 counter on that creature for each 1 damage prevented this way. Inoltre ti suggerisco caldamente Gaddok, ti tglie un sacco di rogne e con prova di fede lo salvi anche dagli spari... Molte di quelle che hai scritto non le conosco o magari non mi ricordo che si chiamano così, quindi se me le riesci a linkare ti posso consigliare. Cmq quoto Eiden per la jitte ma io ne metteri 2 e metterei anche 2 spade di fuoco e ghiaccio. Se hai soldi da spendere metterei 4 noble hierarc... Visto che giochi Legacy prova questo: // Lands 4 [uNH] Forest 1 [TSB] Pendelhaven 4 [ON] Windswept Heath 4 [A] Savannah // Creatures 4 [ALA] Elvish Visionary 4 [sC] Xantid Swarm 4 [FNM] Elves of Deep Shadow 4 [CS] Boreal Druid 4 [10E] Llanowar Elves 4 [RAV] Birds of Paradise 4 [CFX] Noble Hierarch 4 [iA] Fyndhorn Elves // Spells 4 [MR] Mask of Memory 4 [DS] Sword of Light and Shadow 4 [DS] Sword of Fire and Ice 4 [A] Swords to Plowshares // Sideboard SB: 4 [LRW] Burrenton Forge-Tender SB: 4 [MR] Chalice of the Void SB: 4 [TSB] Dodecapod SB: 3 [ON] Naturalize
Nogglebandito94 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 io farei un esteso elfi W/G di vespro con le dovute modifiche... non vado oltre perchè non so : 1 se ti piace 2 i colori non piacciono a me
Messaggio consigliato