Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Esiste una razza (possibilmente LEP basso) che mi permette di mantenere un livello dell'incantatore pari al mio livello di personaggio senza bisogno di prendere livelli da incantatore?

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Scusa, mi sono spiegato male, intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3 ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6)

• Supermoderatore
Inviato

intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3
Perché mai non dovresti lanciare incantesimi come un Mago di 5°? :confused:

ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6)
Come razza non credo, non fai prima a prendere il talento Incantatore Provetto, che serve proprio a questo? ;-)
Inviato

Scusa, mi sono sbagliato a scrivere :lol:

Incatatore Provetto ti alza di 4 il lv ma puoi prenderlo solo una volta per classe di incantatore, io vorrei qualcosa che potesse fare di più, anche senza andare oltre i dadi vita.

Inviato

Scusa, mi sono spiegato male, intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3 ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6)

Ma anche no. Non esistono razze del genere. Esistono solo razze i cui dv contano come livelli di incantatore.