Forrest Inviata 3 Febbraio 2010 Segnala Inviata 3 Febbraio 2010 Esiste una razza (possibilmente LEP basso) che mi permette di mantenere un livello dell'incantatore pari al mio livello di personaggio senza bisogno di prendere livelli da incantatore?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Esiste una razza (possibilmente LEP basso) che mi permette di mantenere un livello dell'incantatoreAl volo direi razze atipiche con LEP medio-alto: Drider, Ninfa e Rakshasa.
Forrest Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Scusa, mi sono spiegato male, intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3 ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3 Perché mai non dovresti lanciare incantesimi come un Mago di 5°? ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6)Come razza non credo, non fai prima a prendere il talento Incantatore Provetto, che serve proprio a questo?
Forrest Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Scusa, mi sono sbagliato a scrivere Incatatore Provetto ti alza di 4 il lv ma puoi prenderlo solo una volta per classe di incantatore, io vorrei qualcosa che potesse fare di più, anche senza andare oltre i dadi vita.
Blackstorm Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Scusa, mi sono spiegato male, intendo una razza che se faccio mago 5\guerriero 5 (per esempio) lancio incantesimi come un mago di 3 ma ho un lv di incantatore di 10 (cioè la mia palla di fuoco fa 10d6) Ma anche no. Non esistono razze del genere. Esistono solo razze i cui dv contano come livelli di incantatore.
Forrest Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ok, peccato, grazie mille per le risposte.
Messaggio consigliato