il signore oscuro Inviata 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 3 Febbraio 2010 è da un po' che volevo farlo, ma mi sono bloccato con la lista e mi servono consigli 4 kobold overlord 4 kobold taskmaster 4 kobolds of kheer keep 4 crookshank kobolds 4 crimson kobolds 4 kheer keep 16 mountain pensavo di inserire 4 goblin lore e sono senza idee per il resto del mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Non so se sarà l'unico commento... comunque per questa volta accetta il consiglio... cambia idea... lo dice uno che ci ha già provato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 tanto lo devo giocare solo tra gli amici, tentare non nuoce. comunque spero che non sia il solo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 questo mazzo non può fuzionare...puoi inserire 4 soffio del drago,per il resto fulmini e shok,e anche ruggito della folla visto che avrai subito molti coboldi...forse potrebbe funzionare ma lo devi riempire di sparo e carte che rafforzano i coboldi...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 ne ho 8 per i raffozi (e sono coboldi), poi 4 sword of fire and ice e 12 spari, forse i goblin lore è meglio che li levo, ho provato in singolo su msn contro me stesso e non lo strovo molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Prova Camera della Genesi Morza cerebrale se ti capita di prima mano, peschi quasi da combo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 mmm, però devo trovare un modo per fare un loop infinito ( se ce la faccio sono un grande, dopo l' idea di uno sliver combo che ho avuto poco tempo fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 voler fare un mazzo for fun non significa montarne uno che non fa assolutamente nulla... non monterai anche un mazzo tartarughe spero... ce ne sono di for fun carini, che se girano fanno anche effetti godibili, questo non lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Esagerati. Secondo me il mazzo è carino. 12 coboldi 0/1 a costo 0, 8 tizi che li fanno diventare 1/1 con att.impr., 12 spari e 4 camere della genesi (fantastiche ^^, con la morsa devastano abbondantemente ^^...) funziona. Sarà un forfun carino e giocabile, ma senza grandi aspettative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Sarà un forfun carino e giocabile, ma senza grandi aspettative. non ho mai detto che lo faccio per avere aspettative, poi contate che gli amici con cui lo giocherei hanno mazzi random fatti a caso (anche se non letteralmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riendondon Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Ciao! Fossi in te metterei le Foschia di rabbia e le Accellerazione... io nel mio non giocavo di tendrills ma di queste, che avendo anche l'abilità riscatto sono pure anti-counter. Così ti ritrovi con 5-6 coboldi 20/1 con rapidità! Ah... giusto per la cronaca il mazzo è divertente;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 non ho trovato accellerazione, cosa fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Eccola: Accelerazione Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 mmm, appena posso faccio qualche modifica e vi comunico la lista "definitiva". per ora ho moolti spari (16) e 4 sofi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 con accelerazione vincerai in pochi turni e con un pò di spari può diventare anche un buon mazzo...già che ci sei metti pure rito della fiamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 non troverei molto utili i riti, contando che 20 coboldi sono fissi e gli altri slot sono dedicati alle spade e agli spari, di cui ho moltissimo bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 si, ma metti che ti capita un rito della fiamma ed una montagna al primo turno,velocizzi il gioco di molto,potresti giocare tutta la mano!comunque è una tua decisione,se non li vuoi mettere fa niente, era solo un consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 certamente, questo lo avevo capito. però per i rituale perderei molte cose e non è detto che ho roba da giocare di primo e comunque gli spari per la maggior parte vengono riservati alle creature, visto che per la maggior parte saranno molto più grosse delle nostre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riendondon Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 più che altro sono indispensabili i glimpse of nature quindi lo splash verde... sennò anche se hai 7 coboldi in mano non risolvi molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 adesso sto provando un' altra lista e penso che lo spash verde per i glimpse sia indispensabile (l' altro è un combo che chiude di 2° calando a raffica creature a cc 0). proverò a sostituirlo a qualche sparo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato