Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

è da un po' che volevo farlo, ma mi sono bloccato con la lista e mi servono consigli

4 kobold overlord

4 kobold taskmaster

4 kobolds of kheer keep

4 crookshank kobolds

4 crimson kobolds

4 kheer keep

16 mountain

pensavo di inserire 4 goblin lore e sono senza idee per il resto del mazzo

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

questo mazzo non può fuzionare...puoi inserire 4 soffio del drago,per il resto fulmini e shok,e anche ruggito della folla visto che avrai subito molti coboldi...forse potrebbe funzionare ma lo devi riempire di sparo e carte che rafforzano i coboldi...^^

Inviato

voler fare un mazzo for fun non significa montarne uno che non fa assolutamente nulla...

non monterai anche un mazzo tartarughe spero...

ce ne sono di for fun carini, che se girano fanno anche effetti godibili, questo non lo è

Inviato

Esagerati.

Secondo me il mazzo è carino. 12 coboldi 0/1 a costo 0, 8 tizi che li fanno diventare 1/1 con att.impr., 12 spari e 4 camere della genesi (fantastiche ^^, con la morsa devastano abbondantemente ^^...) funziona.

Sarà un forfun carino e giocabile, ma senza grandi aspettative.

Inviato

Ciao!

Fossi in te metterei le Foschia di rabbia e le Accellerazione... io nel mio non giocavo di tendrills ma di queste, che avendo anche l'abilità riscatto sono pure anti-counter.

Così ti ritrovi con 5-6 coboldi 20/1 con rapidità!;-)

Ah... giusto per la cronaca il mazzo è divertente;-)

:bye:

Inviato

si, ma metti che ti capita un rito della fiamma ed una montagna al primo turno,velocizzi il gioco di molto,potresti giocare tutta la mano!comunque è una tua decisione,se non li vuoi mettere fa niente, era solo un consiglio...

Inviato

certamente, questo lo avevo capito.

però per i rituale perderei molte cose e non è detto che ho roba da giocare di primo e comunque gli spari per la maggior parte vengono riservati alle creature, visto che per la maggior parte saranno molto più grosse delle nostre