Bolo Inviata 4 Febbraio 2010 Segnala Inviata 4 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi che colori usare per dipingere i corvi sanguinari? Premetto che per comodita' do sempre il prymer bianco.
Morvelion Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Armatura potenziata rossa base: mecrite red lavatura 2:1 di Baal red e devlan Mudd lumeggiatura di blood red puro elmetti, spallacci, etc.. color osso base: Graveyard Earth lavatura: Devlan Mudd Lumeggiatura: Bleached Bone p.s ma non facevi gli space marine del caos?
death angel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 io darei primer nero, quoto morvelion su tutto tranne che al posto di grav io userei il kemri brown
Bolo Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Si si ma mi piace molto dipingere le miniature che mi colpiscono quindi ogni tanto faccio un tiranide o un'elfo del fantasy ma niente esercito solo per tenermelo li tipo porta fortuna
Morvelion Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 io darei primer nero, quoto morvelion su tutto tranne che al posto di grav io userei il kemri brown ops mi ero dimenticato il fondo nero o bianco a scelta, ultimamente sto apprezzando il primer bianco; mah sai che alla fine non cambia più di tanto...con il Khemri brown hai il vantaggio che è piu coprente.
Messaggio consigliato