Bolo Inviata 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 4 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi che colori usare per dipingere i corvi sanguinari? Premetto che per comodita' do sempre il prymer bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Armatura potenziata rossa base: mecrite red lavatura 2:1 di Baal red e devlan Mudd lumeggiatura di blood red puro elmetti, spallacci, etc.. color osso base: Graveyard Earth lavatura: Devlan Mudd Lumeggiatura: Bleached Bone p.s ma non facevi gli space marine del caos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 io darei primer nero, quoto morvelion su tutto tranne che al posto di grav io userei il kemri brown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bolo Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Si si ma mi piace molto dipingere le miniature che mi colpiscono quindi ogni tanto faccio un tiranide o un'elfo del fantasy ma niente esercito solo per tenermelo li tipo porta fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 io darei primer nero, quoto morvelion su tutto tranne che al posto di grav io userei il kemri brown ops mi ero dimenticato il fondo nero o bianco a scelta, ultimamente sto apprezzando il primer bianco; mah sai che alla fine non cambia più di tanto...con il Khemri brown hai il vantaggio che è piu coprente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato