zat81 Inviata 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2005 Per necessità ho dovuto collegare la playstation2 al pc cosicchè da poterci giocare sfruttando il monitor invece della tv. Ci sono riuscito, risoluzione anche molto buona, l'unico problema è che l'immagine non è a tutto schermo, c'è un bordo nero di 3-4cm...probabilmente dato dal fatto che la play è tarata per la risoluzione tv. Volevo sapere se però voi conoscete un modo per eliminare questo problema! Gracias! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Non si riesce ad eliminare agendo sull'OSD del monitor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 22 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Che cosa sarebbe l'OSD?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 È il pannello di regolazione delle impostazioni del monitor... Generalmente 3/4 pulsanti sul frontale e appena sotto lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 22 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Ah...oddio no, non ci ho provato...ma se anche eliminassi il bordo nero in uqel modo perderei di risoluzione credo... Se esistesse un programma che gestisce questa cosa senza perdite di risoluzione sarebbe l'ideale...cmq proverò anche con regolanto l'OSD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Che cosa sarebbe l'OSD?? On Screen Display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2005 No che non ti perde di risoluzione... non nel senso che intendi tu... Ti permette di adeguare il segnale in uscita alla posizione/forma/uso del monitor... Secondo me in quel modo risolvi il tuo problema... via software non credo sia possibile. Anche perchè molto dipende dalla posizione dei tuoi occhi rispetto al monitor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 23 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ok, allora proverò in quel modo! L'unica scocciatura sarà farlo ogni volta che passo da play a pc e viceversa... Ma meglio di niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 26 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ho scoperto che il mio monitor lcd Relisys 17" non può regolare lo schermo in quel modo...può fare altro, ma non quello, è molto strano! Fa tutto in automatico...manualmente non si può fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato