MCR Inviata 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 4 Febbraio 2010 Salve a tutti, ultimamente m'è presa la fissa per cercare immagini che potessero rappresentare al meglio sia i pg che PNG e situzaioni varie (es. stanze o boschi) della mia campagna. Un pò perchè non sono un fenomeno con le descrizioni e un p perchè "la fantasia và aiutata" Nel sito ho trovato molte gallerie di disegnatori bravissimi che ringrazio! però cercavo altre immagini, tralasciando le varie chiavi di ricerca su google qualcuno ha dei siti AFFIDABILI per questo genere d'immagini ??? (affidabili nel senso che non devo perdere le ore perchè la classificazione delle immagini è pessima) Inoltre sul sito della wizard non ho potuto fare a meno di notare la stupenda collezione di immagini prese dai vari manuali e riviste, peccato che sia tutto a pagamento !!! -cut- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darken Rahl Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io bazzicavo sul sito Pen & Paper. Non mi ricordo il link ma si trova facilmente con google. Ci sono molte immagini catalogate per autore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker92 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 guardati dei disegni di wayne reynolds e ne rimarrai incredulo fidati, secondo me il migliore nel suo campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 puoi fare un giro anche su deviant'art io ci ho trovato cose carine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 guardati dei disegni di wayne reynolds e ne rimarrai incredulo fidati, secondo me il migliore nel suo campo Ecco un altro che la pensa come me. Wayne Reynolds è un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 si potrebbe anche chiedere agli illustratori della dl.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCR Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Grazie a tutti ho seguito i vostri consigli e ho trovato una marea di immagini adatta per i miei PNG grazie davvero !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato