SionNoxifer Inviata 4 Febbraio 2010 Segnala Inviata 4 Febbraio 2010 Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine?? io gioco su Pathfinder quindi vi ricordo che i domni non danno incantesimi bonus da aggiungere alle liste
Demerzel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Metodi in Pathfinder o in 3.5? In 3.5 c'è il Servitore iridescente (Perfetto sacerdote) che al 10° permette di aggiungere tutti gli incantesimi da Chierico alla lista di quelli imparabili.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine? Biclassando con classi divine può intraprendere CdP che aumentino entrambi i livelli; Intraprendendo CdP che li concedano direttamente, come il Servitore Iridescente suggerito da Demerzel. Utilizzando la funzione cerca vi sono altre discussioni che trattano l'argomento. Edit: la discussione è questa, aperta da te quattro giorni fa...
SionNoxifer Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 in questa discussione io chiedo qualsiasi tipo di incantesimo divino , non solo lista chierico e non solo classi ma anche talenti e/o abilità. è diversa la cosa
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Visto che la tematica è la stessa bastava porre la domanda nell'altra discussione, senza aprirne una nuova. Attraverso le abilità basta usare UoM; non credo vi siano molte altre alternative, ma il materiale presentato nei Perfetti è compatibile con Pathfinder.
SionNoxifer Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 sisi ma infatti noi cerchiamo di utilizzare un pò tutti i manuali della 3.5 solo che per esempio arcane devotion non funge con pathfinder
Blackstorm Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine?? io gioco su Pathfinder quindi vi ricordo che i domni non danno incantesimi bonus da aggiungere alle liste Uh? Va che dalla beta ne è passato di tempo. I domini aggiungono incantesimi.
SionNoxifer Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ops non lo sapevo xD io ho ancora il manuale della beta
Demerzel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Guarda qui, dovrebbe essere aggiornato
Messaggio consigliato