Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine?? io gioco su Pathfinder quindi vi ricordo che i domni non danno incantesimi bonus da aggiungere alle liste

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Metodi in Pathfinder o in 3.5?

In 3.5 c'è il Servitore iridescente (Perfetto sacerdote) che al 10° permette di aggiungere tutti gli incantesimi da Chierico alla lista di quelli imparabili.

• Supermoderatore
Inviato

Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine?
  • Biclassando con classi divine può intraprendere CdP che aumentino entrambi i livelli;

• Intraprendendo CdP che li concedano direttamente, come il Servitore Iridescente suggerito da Demerzel.

Utilizzando la funzione cerca vi sono altre discussioni che trattano l'argomento. ;-)

Edit: la discussione è questa, aperta da te quattro giorni fa...

• Supermoderatore
Inviato

Visto che la tematica è la stessa bastava porre la domanda nell'altra discussione, senza aprirne una nuova.

Attraverso le abilità basta usare UoM; non credo vi siano molte altre alternative, ma il materiale presentato nei Perfetti è compatibile con Pathfinder. ;-)

Inviato

Quanti modi conoscete per un incantatore arcano di imparare incantesimi da liste divine?? io gioco su Pathfinder quindi vi ricordo che i domni non danno incantesimi bonus da aggiungere alle liste

Uh? Va che dalla beta ne è passato di tempo. I domini aggiungono incantesimi.