Strikeiron Inviata 22 Settembre 2005 Segnala Inviata 22 Settembre 2005 Stavo leggendo una recensione del film di Burton con Deep e guardate cos'ho letto.... E così, in attesa di rivederlo nei due sequel della Maledizione..., in cui torna a interpretare un pirata un po' romantico un po' cialtrone, godiamoci questo Depp davvero inedito della Fabbrica di cioccolato: il film esce infatti questo week end nelle nostre sale, distribuito dalla Warner Bros. DUE!? Non ci posso credere...corro a prenotare!!!
Kursk Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Io sapevo per certo di uno... ma siccome il primo film è andato bene, non vedo perch+è non due sequel... Attendo con ansia.
Dargon Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Sperando che siano all'altezza dell'originale...
Dusdan Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 lo temo, come tutti i sequel. come rovinare un film "carino" (tolto jack sparrow il nulla assoluto).
Wolf Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Porc...! Se saranno film all'altezza del primo allora mi inchioderò per le mani al cinema. Solo che ho paura, molta paura..
daglator Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Ne avevo sentito anch'io di due sequel (o addirittura tre, non ricordo bene, ma quest'ultima ipotesi mi pare troppo azzardata). ADORO questo film, e spero vivamente che i sequel siano degni del capostipite.
chandwick Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Oramai tutti i film sono in trilogie
Shar Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Confermo i due sequel: La maledizione della prima luna: il sequel Johnny Depp girerà in Messico, sulla costa del Pacifico, la seconda e la terza parte del film "La maledizione della prima luna". Le riprese del film, in cui Depp interpreta il capitano Jack Sparrow, dureranno circa quattro mesi. L'uscita del sequel è previsto per l'anno prossimo e nel cast, oltre a Depp, c'e' Orlando Bloom. Gia' decisa, per il 2007, anche la produzione del terzo episodio, sempre diretto da Gore Verbinski. Mi vengono in mente, però, solo quattro casi in cui il sequel è stato all'altezza dell'originale...
chandwick Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Mi vengono in mente, però, solo quattro casi in cui il sequel è stato all'altezza dell'originale... Uno è "il signore degli anelli" ma gli altri 3???
Aurian Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Ok se c'è Orlando Bloom allora vado a vedere anche i sequel....no scherzo,cmq mi era piaciuto il film in generale e Jack Sparrow rimarrà sempre il mio pirata preferito! Lo avevano fatto proprio bene quel film!
Strikeiron Inviato 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Uno è "il signore degli anelli" ma gli altri 3??? Shrek 2? Se c'è Deep merita cmq...è molto, molto bravo.
Shar Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Uno è "il signore degli anelli" ma gli altri 3??? No, il Signore degli anelli è un film unico che per comodità è stato suddiviso in tre parti. E' stato anche girato tutto insieme, quindi non rientra nella mia definizione di sequel.
Rija the dark knight Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Inviato 24 Settembre 2005 Io sono fiduciosa in questo sequel, e anche nel prossimo. perchè ho sentito ci sarà la maledizione della prima luna III. E comunque, da ORLANDO BLOOm e Johnny Depp ci si aspetta sempre un ottimo lavoro.
DarthVader Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Inviato 24 Settembre 2005 leggevo giorni fa su fantasy magazine che ci sono problemi di cating... nella storia dovrebbe far la sua comparsa il padre del personaggio interpretato da Jonny Deep e doveva essere uno dei Rolling Stones, ma pare abbia rifiutato per via dell'imminente tour mondiale... tra l'altro non veniva citato Orlando Bloom, anche se pare ci sia il matrimonio tra il suo personaggio e la ragazza...
Airon Inviato 25 Settembre 2005 Segnala Inviato 25 Settembre 2005 Pur se mi toccherà subire Orlando "ho un bel viso, perchè rovinarlo con quelle cose che si chiamano espressioni" Bloom, se c'è Depp, se ha solo la metà della comicità del primo, ne vale la pena... Ma perchè 2 sequel?
Enry Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Siccome sono Mr. Memoria Corta(cfr l'Avatar) e di conseguenza un gran pasticcione... Credevo di aver scritto in un Post,qualche mese fà,che sicuramente avrebbero fatto il sequel,perchè avevo letto che J.D. si era ispirato,per espressioni e movenze del suo personaggio,a Keit Richards,chitarrista degli Stones. Proprio per questo,K.R. avrebbe interpretato il padre nel secondo film... Ora,non so se ciò avverrà,ma il sequel era previsto da tempo. Tutto questo per dire cosa? Non lo sò,ma c'hò ragione e i fatti mi cosano! Ciao.En.
Enry Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 ...e,sempre che la memoria non mi inganni,il sequel si intitola "Il Pirata dei Caraibi" (che originalità...) Ciao.En.
Messaggio consigliato