Magoselvaggio Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 non avevo notato ^^ sorry:lol: Scusate questa nn l'ho capita, perchè con battibaleno ti intasi da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 non avevo notato ^^ sorry:lol: :confused: Mi sa che non vi è chiaro il funzionamento di battibaleno. Non possono essere attivate magie in pila(non te la possono counterare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damn_a_damnation_! Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 :confused: Mi sa che non vi è chiaro il funzionamento di battibaleno. Non possono essere attivate magie in pila(non te la possono counterare) si ma comprese le mie.....o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzzo Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Si ma non puoi mettere piu nulla in quella pila...Dopo che si è risolta continui senza problemi....Non è come silenzio che non puoi piu giocare magie fino alla fine del turno(l avversario)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 si ma comprese le mie.....o mi sbaglio? finchè non si è risolta la magia con battibaleno, è utile per evitare counter o risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato