Arken Inviata 4 Febbraio 2010 Segnala Inviata 4 Febbraio 2010 qualcuno di voi ascolta fabri fibra e mi sa consigliare qualche bel pezzo???
Leo97 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Fabri Fibra? Non mi ha mai convinto. Trovo che i suoi testi siano privi di senso, e il rap in generale non mi attrae.
Arken Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 io invecelo adorooooooooooooooo! comunque ognuno ha i suoi gusti e io non li contradico. ciao!
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Ho avuto un periodo in cui lo ascoltavo. Ora ho schifo di me stesso, ma ne consiglio un paio: Cento modi per Morire Potevi essere tu Quella che parla di Omar, non mi ricordo il titolo 15 uomini Mal di Stomaco Bugiardo
Strikeiron Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 A me non è mai piaciuto, però trovo che sia una bella canzone quella che canta con Gianna Nannini, anche per quello che dice...
Cyrano Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 I vecchi pezzi undrground. Le collaborazioni con Bassi e gli altri. Però se ti piace il rap italiano io ti consiglio di ascoltare i Club Dogo che almeno un po' di tecnica beat la sfoggiano.
Arken Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 grazie a tutti(io ascolto anche club dogo)ciao!
Cyrano Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Anche Bassi Maestro? Anche Farnkie hi nrg? Anche FFCF? Anche Majestic 12? Anche Space one? Anche Corveleno? ^^
Arken Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 ascolto anche bassi maestro,guido style frank hi nrg, ma anche eminem, 2pac. 50 cent e qualcun'altro.
Cyrano Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 E come fa a piacerti Fabri fibra!!!! LOL
Arken Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 lo adorooooooooo, è 1 mito, comunque non lo offendere che poi fà l'arrabbiato.
Arken Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 ho ascoltato anche dei suoi brani(mi sono piaciuti)però sul cell ho solo "ministero dell'inferno" trukelend feat. fabri fibra. nn sò se ho scritto bene il nome. ciao
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 ho ascoltato anche dei suoi brani(mi sono piaciuti)però sul cell ho solo "ministero dell'inferno" trukelend feat. fabri fibra. nn sò se ho scritto bene il nome. ciao Mi permetto di correggerti: Ministero dell'Inferno, Truceklan ft. Fabri Fibra ft. Club Dogo ft. Duke Montana ft. Mondo Marcio ft. tanti altri che non mi vengono in mente
Arken Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 oooooooooops come ***** ho fatto a dimenticarli. boh che ignorante di ***** che sono eh. naaaaaaa skerzo, solo che sono troooopppo distratto. ciao.;-)
Cyrano Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ok l'ignoranza magistrale la hai dimostrata ascoltando hip hop col cellulare come un discotruzzino qualsiasi. Ora capisco perché ti piace Fabri Fibra: è l'unico che regge in mp3. Ma compratevi uno stereo barboni!!!!!!!!! P.S. Fabri a parte tutti gli altri si barcamenano con le autoproduzioni, se amate questo genere musicale evitate di scaricare (appello serio perché si sta morendo).
Leo97 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Cyrano, dipende dal tipo di file e dal lettore. Con un Cowon D2 e dei FLAC, sballi.
Cyrano Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Bellini quei lettori ma che vuoi io sono un appledipendente (combattutissimo ma gli mp4 della melina sono ancora il compromesso migliore) tra l'altro è uscito un dock della Tivoli audio che magari a volume non "spaccherà" ma ha una precisione incredibile (nei brani più "artigianali" senti il montaggio e da gusto). Ma la carenza di stile sta nella frase "ce l'ho sul cell" se poi scopro che li ascolta pure con lo speaker interno lo fucilo... XD
Hanzo Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Piuttosto che ascoltarmi Fabbbri Fibbbbra mi ascolto Spitty Cash. 1
Arken Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 hey hey hey, barbone a meeeeee. preferisco essere chiamato clochard. comunue io faccio quel ke c***o voglio capito e nn mi rompere.(skerzo eh) p.s. io lo stereo ce l'ho già.
Messaggio consigliato