Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_419068

Ho avuto un periodo in cui lo ascoltavo. Ora ho schifo di me stesso, ma ne consiglio un paio:

• Cento modi per Morire
  • Potevi essere tu
  • Quella che parla di Omar, non mi ricordo il titolo
  • 15 uomini
  • Mal di Stomaco
  • Bugiardo

comment_419166

I vecchi pezzi undrground. Le collaborazioni con Bassi e gli altri.

Però se ti piace il rap italiano io ti consiglio di ascoltare i Club Dogo che almeno un po' di tecnica beat la sfoggiano.

• Author
comment_419794

ho ascoltato anche dei suoi brani(mi sono piaciuti)però sul cell ho solo "ministero dell'inferno" trukelend feat. fabri fibra.:cool:;-)

nn sò se ho scritto bene il nome.

ciao

comment_419799

ho ascoltato anche dei suoi brani(mi sono piaciuti)però sul cell ho solo "ministero dell'inferno" trukelend feat. fabri fibra.:cool:;-)

nn sò se ho scritto bene il nome.

ciao

Mi permetto di correggerti:

Ministero dell'Inferno, Truceklan ft. Fabri Fibra ft. Club Dogo ft. Duke Montana ft. Mondo Marcio ft. tanti altri che non mi vengono in mente

• Author
comment_419802

oooooooooops come ***** ho fatto a dimenticarli.

boh che ignorante di ***** che sono eh.

naaaaaaa skerzo, solo che sono troooopppo distratto.

ciao.;-);-);-)

comment_420551

Ok l'ignoranza magistrale la hai dimostrata ascoltando hip hop col cellulare come un discotruzzino qualsiasi.

Ora capisco perché ti piace Fabri Fibra: è l'unico che regge in mp3. Ma compratevi uno stereo barboni!!!!!!!!!

P.S.

Fabri a parte tutti gli altri si barcamenano con le autoproduzioni, se amate questo genere musicale evitate di scaricare (appello serio perché si sta morendo).

comment_420641

Bellini quei lettori ma che vuoi io sono un appledipendente (combattutissimo ma gli mp4 della melina sono ancora il compromesso migliore) tra l'altro è uscito un dock della Tivoli audio che magari a volume non "spaccherà" ma ha una precisione incredibile (nei brani più "artigianali" senti il montaggio e da gusto). Ma la carenza di stile sta nella frase "ce l'ho sul cell" se poi scopro che li ascolta pure con lo speaker interno lo fucilo... XD

• Author
comment_420773

hey hey hey, barbone a meeeeee.

preferisco essere chiamato clochard.:rolleyes:

comunue io faccio quel ke c***o voglio capito e nn mi rompere.(skerzo eh)

p.s. io lo stereo ce l'ho già.:mad:;-)