bludog24 Inviata 5 Febbraio 2010 Segnala Inviata 5 Febbraio 2010 Salve a tutti, allora, so che nel testo dell'incantesimo si dice che nessun incantesimo o effetto magico passa attraverso l'interfaccia dimensionale, però vorrei sapere cosa impedisce a un mago di lanciare un incantesimo mettendo per esempio la mano fuori e facendolo partire da lì......
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 cosa impedisce a un mago di lanciare un incantesimo mettendo per esempio la mano fuori e facendolo partire da lìLa stessa regola che stabilisce di far partire l'incantesimo dalla tua casella. Se l'Incantatore vuole lanciare un incantesimo in questo modo, dovrà occupare la casella di 1.5m appena fuori l'ingresso. Nulla ti vieta di usare Incantatore Mobile per uscire lanciare e rientrare.
bludog24 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Se l'Incantatore vuole lanciare un incantesimo in questo modo, dovrà occupare la casella di 1.5m appena fuori l'ingresso. Ok perfetto, allora ho gestito bene la situazione (un mio giocatore voleva lanciare incantesimi rimanendo al sicuro), la soluzione era talmente semplice che mi era venuto il dubbio, grazie mille ciao.
Messaggio consigliato