Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Alura: io penso che se un master arriva ad imporre gli allineamenti ai giocatori è ora di torturare il master... Insomma non sarebbe il caso di parlarci, seriamente, magari è un po' in crisi con le trame (succede) e vorrebbe fare il PG. Invece di stare a sforzarvi tutti magari potreste alternarvi nel ruolo di master oppure acquistare una qualche avventura o giocare quelle che si trovano qui già fatte (che non prevedono quasi mai allieneamenti obbligati). insomma per me al master manca un po' lo stimolo-ispirazione...

In seconda battuta, confesso che pure io adoro il "gioco violento" nel senso che è divertente combinare disastri (ricordo un'avventura dove interpretavo un barbaro sadico ed ho convinto un paladino grullo a rubare nel tempio di Pelor) però... Arrivare al punto in cui non si riesce ad interpretare un LB perché si gode a far venire gli attacchi epilettici ai prigionieri torturati... Sarò "vecchio stile" ma per me avete problemi seri LOL

Spero che quando stai con la tua ragazza non le racconterai 'ste robe ^^

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ovviamente il tutto è relegato al tranquillo pomeriggio con amici. Nella realtà non sono un pazzo sadico e non farei mai nulla del genere.

Ora mi sono fatto la nomea di schizzofrenico assetato di sangue.

Sarà dura cambiare l'opinione pubblica LOL:

Inviato

Beh il fatto di nuon riuscire a cambiare nemmeno sforzandosi è di per se preoccupante... ma ci ho messo un LOL apposta. Il consiglio serio era quello sopra.

C'è ancora Ravenloft nelle 4? Secondo me lo adorereste... Al limite adattate quello della 3.5...