Blate Inviata 6 Febbraio 2010 Segnala Inviata 6 Febbraio 2010 Ecco alcune domande sul tiro con l'arco: -si può usare tiro multiplo in un attacco completo? -si può,mentre si è in mischia,colpire un avversario distante? -si può,mentre si è in mischia,colpire un avversario adiacente? Questa non centra con gli arcieri ma credo si basi sullo stesso principio:la seconda e la terza opzione si può effettuare con i raggi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 -si può usare tiro multiplo in un attacco completo?No. -si può,mentre si è in mischia,colpire un avversario distante? -si può,mentre si è in mischia,colpire un avversario adiacente? Si, causando AdO agli avversari che ti minacciano se usi un Arco. la seconda e la terza opzione si può effettuare con i raggi?Si, evitando l'Ado lanciando sulla difensiva.
Asferio van Necker Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Si, causando AdO agli avversari che ti minacciano se usi un Arco. Se vuoi fare una build da arciere, questo inconveniente lo superi con Tiro in combattimento ravvicinato dell'Iniziato dell'Ordine dell'Arco (Perfetto Combattente).
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 questo inconveniente lo superi con Tiro in combattimento ravvicinato dell'Iniziato dell'Ordine dell'Arco (Perfetto Combattente).Anche con il Maestro d'Armi esotiche o con l'apposito incantesimo da Ranger.
Asferio van Necker Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 o con l'apposito incantesimo da Ranger. Questo mi sfugge. Come si chiama? e dove lo trovo?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Questo mi sfugge. Come si chiama? e dove lo trovo? Freccia mentale (pag. 148 Perfetto Avventuriero).
Blate Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 No. Sulla discussione dello stile del ranger ho fatto la stessa domanda(riguardo al tiro multiplo) e lì avevi risposto di sì mettendo anche la regola. In coclusione la risposta è sì o no?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Sulla discussione dello stile del ranger ho fatto la stessa domanda(riguardo al tiro multiplo) e lì avevi risposto di sì mettendo anche la regola.Attento a dove scrivi: quella discussione riguardava Pathfinder, questa D&D 3.5.
Blate Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 ah,non me ne ero accorto,infatti la redola mi sembrava diversa.... Ok,grazie
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 infatti la redola mi sembrava diversaInfatti; ricorda che non può essere usato nemmeno con Tiro in Movimento: Manyshot [General] Prerequisites Dex 17, Point Blank Shot, Rapid Shot, base attack bonus +6 Benefit: As a standard action, you may fire two arrows at a single opponent within 30 feet. Both arrows use the same attack roll (with a -4 penalty) to determine success and deal damage normally (but see Special).
Messaggio consigliato