Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ospite dam_lodi
Inviata

Oggi mi hanno ciavato la bici. Riflettendo durante la mia incazzatura (scusate ma almeno questa dovete concedermela) pensavo a una cosa (magari un po' troppo ideale).

Esistono in commerci piccoli trasmettitori radio che emettono un onda a una certa frequenza e collegati per esempio a un cellulare touch (dato che proprio adesso si stanno sviluppando) mostri la posizione della trasmittente??

Magari è una cosa un po' fantascientifica ma con i tempi di oggi dovrebbe poter esistere una cosa del genere...

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato
Ospite dam_lodi
Inviato

ok grazie :)

me non era per la bici era un'idea mia così che mi era balzata in mente

Comunque grazie:)

Inviato

Insomma...trova un qualunque negozio che venda articoli da "Spyshop" oppure guarda on line o su ebay. Ma la bici deve valere almeno il costo del localizzatore gps ;-)

ciao

Una volta che ci metti il localizzatore gps, la vengo a cercare anche se è un coondominio di ruggine :D

Inviato

Invece hai il mio supporto morale per la bici: non se ne può più di utilizzare questo bel mezzo ed essere costretti a legarlo con otto giri di catena al titanio ogni volta che vuoi berti qualcosa.

Ma che OO proprio per rompere le scatole...

Ospite dam_lodi
Inviato

Si avete ragione tutti e 2...

Comunque la spia gps basta nasconderla un po' non la metto mica sulle sella :)

Inviato

Si avete ragione tutti e 2...

Comunque la spia gps basta nasconderla un po' non la metto mica sulle sella :)

Tanto per essere precisi... per avere un campo decente con un antenna Gps, bisogna posizionarla senza una schermatura metallica, sovrastante la parte che trasmette i dati...

e nelle bici, diciamocelo, questa parte non esiste... :bye:

Ospite dam_lodi
Inviato

vacci come siete...magari non lo devo mettere a una bici e poi era solo una idea...sicuro non vado a spendere 200€ per mettere un coso gps su una bici :-D