Ospite dam_lodi Inviata 6 Febbraio 2010 Segnala Inviata 6 Febbraio 2010 Oggi mi hanno ciavato la bici. Riflettendo durante la mia incazzatura (scusate ma almeno questa dovete concedermela) pensavo a una cosa (magari un po' troppo ideale). Esistono in commerci piccoli trasmettitori radio che emettono un onda a una certa frequenza e collegati per esempio a un cellulare touch (dato che proprio adesso si stanno sviluppando) mostri la posizione della trasmittente?? Magari è una cosa un po' fantascientifica ma con i tempi di oggi dovrebbe poter esistere una cosa del genere...
Merin Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 http://www.007spyshop.it/prodotti/gps_localizzatore_satellitare_tracker_gsm_sms/sid,77dc263ba29622413c4e5c8212565265 http://www.tecnologieinvestigative.it/gpseco.htm Di questo però non vedo i prezzi. http://cgi.ebay.it/MICROSPIA-AMBIENTALE-GSM-TRI-BAND-AUDIO-MIGLIORATO_W0QQitemZ230424370027QQcmdZViewItemQQptZAudio_professionale?hash=item35a65cdb6b Insomma...trova un qualunque negozio che venda articoli da "Spyshop" oppure guarda on line o su ebay. Ma la bici deve valere almeno il costo del localizzatore gps ciao
Ospite dam_lodi Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 ok grazie me non era per la bici era un'idea mia così che mi era balzata in mente Comunque grazie:)
Blackstorm Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Insomma...trova un qualunque negozio che venda articoli da "Spyshop" oppure guarda on line o su ebay. Ma la bici deve valere almeno il costo del localizzatore gps ciao Una volta che ci metti il localizzatore gps, la vengo a cercare anche se è un coondominio di ruggine
Cyrano Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Invece hai il mio supporto morale per la bici: non se ne può più di utilizzare questo bel mezzo ed essere costretti a legarlo con otto giri di catena al titanio ogni volta che vuoi berti qualcosa. Ma che OO proprio per rompere le scatole...
Ospite dam_lodi Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Si avete ragione tutti e 2... Comunque la spia gps basta nasconderla un po' non la metto mica sulle sella
Eiden Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Si avete ragione tutti e 2... Comunque la spia gps basta nasconderla un po' non la metto mica sulle sella Tanto per essere precisi... per avere un campo decente con un antenna Gps, bisogna posizionarla senza una schermatura metallica, sovrastante la parte che trasmette i dati... e nelle bici, diciamocelo, questa parte non esiste...
Ospite dam_lodi Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 vacci come siete...magari non lo devo mettere a una bici e poi era solo una idea...sicuro non vado a spendere 200€ per mettere un coso gps su una bici
Messaggio consigliato