Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_419974

Salve a tutti ! dopo il successo (non sperato) del topic sul Brando II http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=33962&page=2 non ho resistito alla curiosità di sapere quali sono le VOSTRE armi o armature o oggetti o PNG in generale che nelgi anni hanno fatto storia con le loro ca**ate :lol:

Ne posto qui uno oltre al sopracitato Brando, Il "pollo di gomma" proposto da Arken, a mio parere F A V O L O S O mi son pisciato addosso dalle risate quando l'ho letto!!!

Non vi nego che avendo 4 giocatori, uno di loro sarà quello che impugnerà il Brando ma gli altri 3 ? mi piacerebbe trovare anche per loro qualcosa di egualmente caratterizzante e perchè no simpatico e divertente

Postate qui sia le vostre chicce sia spunti per la creazioni di nuovi oggetti in grado di rendere un seduta "diversa dal solito"

Date sfogo alla vostra fantasia ! :cool:

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_419984

una volta il mio master ha fatto trovare al monaco del gruppo un guanto tutto argentato che dava 1d6 danni contro malvagi.

lui ignaro o indossò e dal quel giorno ogni suo colpo viene dato a passi di danza, insomma il mio DM aveva creto il guanto alla Michael Jackson

comment_419987

Una bellissima pipa a forma di uccellaccio che aveva il nano chierico nella mia prima compagnia: Uguccione.

Quest' oggetto senziente dall' ego fortissimo ogni volta che veniva tolto (anche accidentalmente) dallo zaino iniziava a gridare "FUMAMI FUMAMI FUMAMI" e non stava zitto finchè il proprietario non si faceva una bella fumata :-D

comment_419988

Una bellissima pipa a forma di uccellaccio che aveva il nano chierico nella mia prima compagnia: Uguccione.

Quest' oggetto senziente dall' ego fortissimo ogni volta che veniva tolto (anche accidentalmente) dallo zaino iniziava a gridare "FUMAMI FUMAMI FUMAMI" e non stava zitto finchè il proprietario non si faceva una bella fumata :-D

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=vdlerRivm8Y&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=vdlerRivm8Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

comment_419996

sono contento che il pollo di gomma sia piaciuto.

ho pensato anche ad una ciabatta elfica che quando picchia in testa ad uno lo fà diventare basso 20cm.

e pure ad un gorgonzola stre3gato che fà addormentare tutti nell'area di 1\10 "quadretti".

poi giudica tu.

ciao!arken.:lol:

comment_420033

Anni orsono (2th Edition) avevo fatto trovare ai miei PG la tuta rossa di Ralphsupermaxieroe, rigorosamente in uno scrigno di onice sfaccettato e senza manuale di istruzioni.

Alcuni dei poteri:

volo privo di controllo

miniaturizzazione a caso

al momento non mi ricordo gli altri effetti (ovviamente ne aveva anche di positivi)