MCR Inviata 7 Febbraio 2010 Segnala Inviata 7 Febbraio 2010 Salve a tutti ! dopo il successo (non sperato) del topic sul Brando II http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=33962&page=2 non ho resistito alla curiosità di sapere quali sono le VOSTRE armi o armature o oggetti o PNG in generale che nelgi anni hanno fatto storia con le loro ca**ate Ne posto qui uno oltre al sopracitato Brando, Il "pollo di gomma" proposto da Arken, a mio parere F A V O L O S O mi son pisciato addosso dalle risate quando l'ho letto!!! Non vi nego che avendo 4 giocatori, uno di loro sarà quello che impugnerà il Brando ma gli altri 3 ? mi piacerebbe trovare anche per loro qualcosa di egualmente caratterizzante e perchè no simpatico e divertente Postate qui sia le vostre chicce sia spunti per la creazioni di nuovi oggetti in grado di rendere un seduta "diversa dal solito" Date sfogo alla vostra fantasia !
Altair Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 una volta il mio master ha fatto trovare al monaco del gruppo un guanto tutto argentato che dava 1d6 danni contro malvagi. lui ignaro o indossò e dal quel giorno ogni suo colpo viene dato a passi di danza, insomma il mio DM aveva creto il guanto alla Michael Jackson
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Una padella che poteva diventare fino a taglia Colossale. Il Paladino Cuoco la amava!!!!
Vecchianutria Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Una bellissima pipa a forma di uccellaccio che aveva il nano chierico nella mia prima compagnia: Uguccione. Quest' oggetto senziente dall' ego fortissimo ogni volta che veniva tolto (anche accidentalmente) dallo zaino iniziava a gridare "FUMAMI FUMAMI FUMAMI" e non stava zitto finchè il proprietario non si faceva una bella fumata
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Una bellissima pipa a forma di uccellaccio che aveva il nano chierico nella mia prima compagnia: Uguccione. Quest' oggetto senziente dall' ego fortissimo ogni volta che veniva tolto (anche accidentalmente) dallo zaino iniziava a gridare "FUMAMI FUMAMI FUMAMI" e non stava zitto finchè il proprietario non si faceva una bella fumata <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=vdlerRivm8Y&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=vdlerRivm8Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Arken Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 sono contento che il pollo di gomma sia piaciuto. ho pensato anche ad una ciabatta elfica che quando picchia in testa ad uno lo fà diventare basso 20cm. e pure ad un gorgonzola stre3gato che fà addormentare tutti nell'area di 1\10 "quadretti". poi giudica tu. ciao!arken.
Saito Hajime Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 avete presente quelle palline di gomma con il fischietto? ecco, immaginate ora un martello da guerra che ogni volta che colpisce fa quel suono
Darken Rahl Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Anni orsono (2th Edition) avevo fatto trovare ai miei PG la tuta rossa di Ralphsupermaxieroe, rigorosamente in uno scrigno di onice sfaccettato e senza manuale di istruzioni. Alcuni dei poteri: volo privo di controllo miniaturizzazione a caso al momento non mi ricordo gli altri effetti (ovviamente ne aveva anche di positivi)
Messaggio consigliato