blood angel Inviata 7 Febbraio 2010 Segnala Inviata 7 Febbraio 2010 ciao...ho una semplice domanda: vagando in giro per intenet, ho visto diverse squadre di artigli insanguinati, in cui 2 personaggi avevano il maglio :confused: ...ma sul codex, almeno come la interpreto io, non sembra scritto così...secondo voi? scusate la domanda un pò sciocchina
death angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 sono 2 le possibilità: o il giocatore era ubriaco o aveva messo la guardia col maglio, ergo tu ubriaco
blood angel Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 no no erano 10 artigli...infatti mi sembrava strano
ghazgkull thraka Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 no solamente un artiglio insanguinato per squadra può avere il maglio...
death angel Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Allora a essere ubriaco era il giocatore XDXD
lubri Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 un solo artiglio puo avere il maglio. se però tu metti alla truppa una guardia del lupo (considerata campione dell'unità) con un maglio puoi averne 2!!!!!.... sconsiglio vivamente gli artigli, meglio i cacciatori grigi, in caso tu voglia fare un esercito
blood angel Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 io ho già un esercito di lupi siderali ...ma alla fine se ci ragioni, a parte lo sparo, in corpo a corpo gli artigli sono migliori per menare in confronto agli artigli, ma ne buscano di più...per esempio contro un caotico, colpiscono comunque al 4+ facendo 40 attacchi!! ma quando si tratta di ricevere la risposta...
Messaggio consigliato