gandalf88bis Inviata 7 Febbraio 2010 Segnala Inviata 7 Febbraio 2010 Salve. Ho creato un dungeon per la prossima missione della mia compagnia. Devono recuperare 3 frammenti che ricomposti formano uno scudo potentissimo e riconsegnarlo al loro capo. Questi frammenti sono maledetti e nel luogo in cui risiedono portano rispettivamente siccità, impossibilità di avvicinarsi da vivi e ghiacci perenni. In questi regni vi sono solo morfici (e morfici non morti) Per il frammento che impedisce che ci sia vita in sua presenza ho pensato di creare un lich warlock che lo possiede e dove un tempo c'era una rigogliosa foresta ora c'è una palude putrefatta dall'odore nauseabondo e fornirò loro delle pozioni per trasformarsi in non morti e poter quindi entrare nel regno. Per il frammento dei ghiacci perenni metterò a capo di una squadra di guardiani (nel periodo storico non esistono i paladini perchè si adoravano solo le forze della natura) un mago a cui darò tutti i poteri con parola chiave freddo (e alcuni le creerò ad hoc). Per il frammento della siccità sono indeciso: vorrei mettere una sorta di beduini con a capo un druido. I beduini sarebbero dei vendicatori. Ora, voi come mi consigliate di creare il druido? Io pensavo convocatore perchè mi sembra più controller degli altri, secondo voi?
Zhoul Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 guarda, più che beduini io ci vedrei bene delle creature tipo gnoll...più in linea con la siccità. il druido si sposa benecon la razza, e lo farei invocatore perchè, se gli altri fossero vendicatori (magari metà invocatori e metà magospada) loro fungerebbero da cani pastore che radunano il gruppo di personaggi in un unico punto mentre il controllore li attacca con facilità.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora