FARFY1983 Inviata 7 Febbraio 2010 Segnala Inviata 7 Febbraio 2010 Ciao volevo fare un mazzo con creature da basso costo e veloci. la mia idea di mazo sarebbe questa : creature 4x kird ape 4x leone d'argilla 4x wild nacatl 4x lama silenziosa di naya 4xthoctar lanuto istantanei : 4 x fulmine 4 x da spade a spighe 4 x spirale fulminante 4 x naya charm terre : 4 x taiga 4x altopiano 4 x steppa non sono 60 carte ma vorrei sapere da voi cosa aggingere e o togliere e in che formato postarlo.graize a tutti
Nogglebandito94 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 -4 lama silenziosa +4 tarmogoyf -4 naya charm +3 jitte e una terra se usi quelle carte è sicuramente un eternal.
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 io ti conziglio come mazzo di questi 3 colori il naya,che per quanto so è un ottimo aggro:cool:
FARFY1983 Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 anche lince spettrale non è male.
Odengod Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 lince spettrale non è male, vero, ma tra le due, giocando verde in questo mazzo, metterei dei tramogoyf, anche perchè dve lo trovi il nero per rigenerare la lince????
Odengod Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 a parte che non capisco perquale motivo mettere le steppe e fare uno splash del quarto colore......comunque sono decisamente più forti i tarmogoyf a mio parere della lince, poi dipende dai punti di vista.......
allsunday Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Ma soprattutto, perchè non giocare le creature con landfall?
FARFY1983 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 tipo le nuove linci intendi? come potri trutturare il mazzo secondo te all??
Nogglebandito94 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 lince spettrale è da giocare in un mazzo che non usa rimuovicimitero e serve per fermare tarmogoyf. e comunque con la jitte carica dura poco...
Messaggio consigliato