Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 la lama iettatrice usa anch'essa il carisma per gli incantesimi?Si. di carisma ho 10 mentre intelligenza parecchiaDipende dal ruolo che vuoi ricoprire. Biclassare a Mago ti impedirebbe di sviluppare il personaggio dal lato combattivo, dovresti indossare armature come il giaco di maglia crepuscolare, consultare il libro, pochi PA... Potresti intraprendere una CdP come l'Assassino o il Vendicatore, di modo da ottenere gli incantesimi di 1° in un livello assieme ad altri privilegi da combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 è vero...magari potrei usare un mago combattente ma così perderei in versatilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 potrei usare un mago combattenteUsa il Carisma per determinare gli incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Usa il Carisma per determinare gli incantesimi. davvero?? e dire che ho il manuale:redface: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 davvero? e dire che ho il manualeAggiunge l'Int come bonus ai danni da incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Aggiunge l'Int come bonus ai danni da incantesimo. probabilmente mi sono confuso con quello....questo mi complica parecchio le cose in effetti....provo a chiedere al master se posso modificare un pò le caratteristiche ma preferirei trovare un'altra soluzione perciò ogni consiglio è buono.. p.s. ho deciso di aprire un post specifico su questa questione nella sezione sviluppo e creazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato