Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

QG

princire demone 190pt

+ali

+marchio di tzeench

+vento del caos

+dardo fatale

TRUPPE

9 berserker+ campione dei teschi 285pt

+maglio potenziato

+rhino

9 berserker+ campione dei teschi 285

+maglio potenziato

+rhino

8 marine dei mille + aspirante stregone 309

+vento del caos (allo stregone)

+rhino

9 marine dei mille + aspirante stregone 332

+vento caos (allo stregone)

+rhino

SUPPORTI PESANTI

3 obliteratori 225pt

3 obliteratori 225pt

totale punti 1851pt

commentate al più presto...:bye:


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Io gioco Caos, ma solitamente non gioco Tzeentch...

Comunque, ho fatto alcune lievissime modifiche per non andare a stravolgere completamente la lista...

QG

principe demone 205pt

+ali

+marchio di tzeench

+vento del caos

+tempo warp

TRUPPE

9 berserker+ campione dei teschi 290pt

+maglio potenziato

+icona

+rhino

9 berserker+ campione dei teschi 290pt

+maglio potenziato

+icona

+rhino

8 marine dei mille + aspirante stregone 304

+tempo warp (allo stregone)

+rhino

8 marine dei mille + aspirante stregone 304

+tempo warp (allo stregone)

+rhino

SUPPORTI PESANTI

3 obliteratori 225pt

3 obliteratori 225pt

totale punti 1843pt

Inviato

In pratica: devi lanciarlo all'inizio del turno (tuo o dell'avversaio).

Per tutto il resto del turno ripeti sia i tiri per colpire che quelli per ferire (quindi solitamente con il vento del caos fai dei massacri!).

Da specificare che se lo lanci all'inizio del TUO turno dura per tutto il tuo turno e per quello dell'avversario, mentre se lo lanci nel turno dell'avversario dura solo per il suo turno.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...