ghazgkull thraka Inviata 7 Febbraio 2010 Segnala Inviata 7 Febbraio 2010 QG princire demone 190pt +ali +marchio di tzeench +vento del caos +dardo fatale TRUPPE 9 berserker+ campione dei teschi 285pt +maglio potenziato +rhino 9 berserker+ campione dei teschi 285 +maglio potenziato +rhino 8 marine dei mille + aspirante stregone 309 +vento del caos (allo stregone) +rhino 9 marine dei mille + aspirante stregone 332 +vento caos (allo stregone) +rhino SUPPORTI PESANTI 3 obliteratori 225pt 3 obliteratori 225pt totale punti 1851pt commentate al più presto...
death angel Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 metti slaneesh con sferza al principe, fidati spacca
Maldazar Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Se proprio vuoi lasciare il principe tritatutto, leva il dardo e metti tempo.
blood angel Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 carina...ma io metterei il dp di slaanesh con pavana e sferza (se può avere anche quest'ultima)
The_Soulforged Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Io gioco Caos, ma solitamente non gioco Tzeentch... Comunque, ho fatto alcune lievissime modifiche per non andare a stravolgere completamente la lista... QG principe demone 205pt +ali +marchio di tzeench +vento del caos +tempo warp TRUPPE 9 berserker+ campione dei teschi 290pt +maglio potenziato +icona +rhino 9 berserker+ campione dei teschi 290pt +maglio potenziato +icona +rhino 8 marine dei mille + aspirante stregone 304 +tempo warp (allo stregone) +rhino 8 marine dei mille + aspirante stregone 304 +tempo warp (allo stregone) +rhino SUPPORTI PESANTI 3 obliteratori 225pt 3 obliteratori 225pt totale punti 1843pt
ghazgkull thraka Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ok grazie a tutti... ma cosa fa tempo warp che non l'ho ancora capito??? grazie in anticipo per la risposta..
The_Soulforged Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 In pratica: devi lanciarlo all'inizio del turno (tuo o dell'avversaio). Per tutto il resto del turno ripeti sia i tiri per colpire che quelli per ferire (quindi solitamente con il vento del caos fai dei massacri!). Da specificare che se lo lanci all'inizio del TUO turno dura per tutto il tuo turno e per quello dell'avversario, mentre se lo lanci nel turno dell'avversario dura solo per il suo turno.
ghazgkull thraka Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ok quindi è meglio lanciarlo nel mio turno... grazie...
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