Zane93 Inviata 7 Febbraio 2010 Segnala Inviata 7 Febbraio 2010 Ciao a tutti. vi posto il mio mazzo in cerca di consigli su come renderlo piu competitivo:-) terre 12x pianura 4x alture di vento pungente 4x acquitrino 2x emeria, la rovina del cielo creature: 12 3x paladino pentarca 4x loyal sentry 1x iona, scudo di emeria 4x angelo flagellatore altre magie: 26 4x ninna nanna del polline 4x contraccambiare 4x oblivion ring 4x silenzio 2x endless horizons 2x giorno del giudizio 2x disincantare 4x path to exile planes walker 2xelspeth, cavaliera errante il mazzo e un po lento e cmq ho grandi problemi contro gli scartacarte.. mi sapreste dire inanzi tutto come renderlo piu forte di suo e poi cosa mettere in side x scontri contro mazzi scartacarte?? vi ringrazzio in anticipo^^
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 togli giorno del giudizio e disincantare,metti qualche creatura poco costosa,perchè il mazzo così è quasi ingiocabile;metti 4 ripristinare equilibrio,1 sigillo delle ossa e 4 proteggere,poi cosa IMPORTANTISSIMA: LEVA ACQUITRINO E METTI DISTESA TERRAMORFICA
Ren! Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 IMPORTANTISSIMA: LEVA AQUITRINO E METTI DISTESA TERRAMORFICA Posso farti una domanda? Ma perché non dovrebbe giocare le Fetch e al suo posto le Distese??? Bye byez
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 perchè non devi pagare 1 punto vita:cool:
Ren! Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 perchè non devi pagare 1 punto vita:cool: Se è solo questa la motivazione, bè spero tu stia scherzando! Bye byez
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 dimenticavo...nella distesa la terra entra tappata...scusate,lascia l'acquitrino:cool:
Darigaaz Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 4 ripristinare equilibrio,1 sigillo delle ossa e 4 proteggere Scusa eh ma perchè dovrebbe giocare queste? A me sembran assolutamente carte a caso. Detto questo se vuoi rimanere monobianco, o prendi la via del wheenie o dello Stax\Control, qualcosa così a metà non ha troppo senso. dimenticavo...nella distesa la terra entra tappata...scusate,lascia l'acquitrino Lol, non fosse stato così penso che nessuno avrebbe mai preso in considerazione le fetch.
nobile elfo Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 ma almeno sai cosa fanno???comunque per quella cosa del tap scusa non ricordavo:confused:
Ren! Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 ma almeno sai cosa fanno???comunque per quella cosa del tap scusa non ricordavo:confused: Fidati, Darigaaz sa molto bene cosa fanno! Non ha senso mettere ripristinare equilibrio, sigillo delle ossa e proteggere, Restore Balance si usa solo in mazzo apposta, sigillo delle ossa in nessun mazzo e proteggere è veramente bruttissima! Secondo me dovrebbe puntare su un MonoW Stax\Control come suggerito da Dari! Bye byez
Nogglebandito94 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 imho ci vogliono dei weenie. figura del destino, segugio di konda e alcuni kithkin sopratutto con life link ci vogliono. NON togliere le fetch anzi mettine due al posto di emeria. io direi che contraccambiare non serve anzi metterei un bel 4x di onore dei puri, e persecuzione spettrale che sono carte buone.
Zane93 Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 premetto che nn so nemmeno cosa sia xD.. xò x puntare a creare un mazzo MonoW Stax\Control invece cosa dovrei fare?? che carte dovrei aggiungere e che strategia di gioco dovrei usare??
Messaggio consigliato