Cydro Inviata 7 Febbraio 2010 Segnala Inviata 7 Febbraio 2010 scusate, so che il topic è di basso livello, ma mi potreste spiegare che cos'è un fano? trovo questo termine in molti moduli di avventure, ma nel vocabolario italiano non esiste! qualcuno sa cos'è?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 mi potreste spiegare che cos'è un fano?Sicuro non fosse fauno? In che manuale l'hai trovato? Versione Italiana o Inglese?
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Scusa ma questo topic mi sembra inutile,te lo puoi cercare anche su internet no?
Vecchianutria Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Scusa ma questo topic mi sembra inutile,te lo puoi cercare anche su internet no? Beh non è proprio inutile visto che è una parola che ricorre abbastanza spesso in D&D... Prova a giocare 'Ritorno al Tempio del Male Elementale' senza sapere cosa sia un fano
Cydro Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Beh non è proprio inutile visto che è una parola che ricorre abbastanza spesso in D&D... Prova a giocare 'Ritorno al Tempio del Male Elementale' senza sapere cosa sia un fano è proprio lì che ho trovato questo termine la prima volta, ma anche in altre avventure in seguito comunque allora significa tempio, giusto? p.s.: su internet lo avevo già cercato e non trovato
Vecchianutria Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 è proprio lì che ho trovato questo termine la prima volta, ma anche in altre avventure in seguito comunque allora significa tempio, giusto? p.s.: su internet lo avevo già cercato e non trovato Si si, è un termine di derivazione latina
Mad Master Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Per la precisione, dovrebbe essere un tipo di tempio sotterraneo... Se non sbaglio, la parola deriva da un termine arcaico che indicava una grotta sacra...
Ghon Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Ad ogni modo bastava cercare su internet. Ecco qui.
Messaggio consigliato