Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ciaooo! Allora a Lucca ci sarò ma per piacere (quindi se possibile più che volentieri per il caffettone)... nel senso che ormai di fiere ne faccio tante e piuttosto che andare a disegnare gratis nello stand di un editore che poi non mi da una cippa, preferisco prendere lo stand personalmente e lavorare per me... visto che a Lucca non è proprio semplice prendere uno stand preferisco viverla da appassionato quale sono... bisogna anche riposarsi ogni tanto... ^_^

Ho preso un appartamento molto fuori dal centro e farò tutti i giorni della fiera ma non dentro la fiera... nel senso che probabilmente la girerò solo venerdì, che spero sia il giorno meno affollato... anche perchè giro con mio figlio...

post-696-14347051590768_thumb.jpg

quindi se mi vedete in giro con la bestia fermatemi pure...

Inviato

Ho un figlio anch'io, si chiama Frida...

p1200316.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ma penso che gli risparmierò la ressa ;)

Si guarda di fissare in qualche modo un caffeone il venerdì, se ci state! Ne devo offrire almeno uno alla Niji!

• 2 settimane dopo...
Inviato

in effetti sto cercando di peggiorare/migliorare nel senso della grezzitudine... vorrei diventare ancora più grezzo... vedremo... comunque grazie del paragone... è uno dei miei disegnatori preferiti. ^_^

Inviato

no, per questioni di tempo questa l'ho fatta colorare da un amico... ma dalla prossima mi occuperò di tutto io... pretendo troppo da chi lavora per me... rischio di rompere dei rapporti... XD

• 2 settimane dopo...