ilmat Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Bello! Per lavoro o per piacere? Ci sarai anche te a Lucca? Si potrebbe prendere un caffeone tutti insieme con i DLini! Mat
billybob Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 ciaooo! Allora a Lucca ci sarò ma per piacere (quindi se possibile più che volentieri per il caffettone)... nel senso che ormai di fiere ne faccio tante e piuttosto che andare a disegnare gratis nello stand di un editore che poi non mi da una cippa, preferisco prendere lo stand personalmente e lavorare per me... visto che a Lucca non è proprio semplice prendere uno stand preferisco viverla da appassionato quale sono... bisogna anche riposarsi ogni tanto... Ho preso un appartamento molto fuori dal centro e farò tutti i giorni della fiera ma non dentro la fiera... nel senso che probabilmente la girerò solo venerdì, che spero sia il giorno meno affollato... anche perchè giro con mio figlio... quindi se mi vedete in giro con la bestia fermatemi pure...
ilmat Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Ho un figlio anch'io, si chiama Frida... Uploaded with ImageShack.us ma penso che gli risparmierò la ressa Si guarda di fissare in qualche modo un caffeone il venerdì, se ci state! Ne devo offrire almeno uno alla Niji!
lepracauno Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Io il venerdì ho l'incontro per l'inaugurazione di Lucca Junior alle 14e30 e vorrei vedere le mostre di tolkien e la deutramere. Ditemi voi quando vi fa comodo!
FrancescaBaerald Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Hehe Forte! Mi sa che le ali gli servono a poco!
billybob Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 per quello ha la coda possente!
billybob Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 sempre acrilico... ma ho dato una sistemata generale in digitale... visto che è un concept per me mi interessava fare il prima possibile.
billybob Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 rilancio con un po' di digitale per chiudere un disegno iniziato circa 4/6 anni fa... meglio tardi che mai! XD
ilmat Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 eh bello, claudio! forte e fresco! Con la tua bella grezzitudine alla Mignola...mi piace assai!
billybob Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 in effetti sto cercando di peggiorare/migliorare nel senso della grezzitudine... vorrei diventare ancora più grezzo... vedremo... comunque grazie del paragone... è uno dei miei disegnatori preferiti.
billybob Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 sono nel totale delirio creativo... ecco la prima scultura decente... venite a scoprire di più... 2
ilmat Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 bella. l'hai disegnata, scolpita e colorata?
billybob Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 no, per questioni di tempo questa l'ho fatta colorare da un amico... ma dalla prossima mi occuperò di tutto io... pretendo troppo da chi lavora per me... rischio di rompere dei rapporti... XD
FrancescaBaerald Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Claudio multitasking! Vai col delirio che fa bene Produce ottimi risultatati!!
billybob Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Landscape Acrylic on Canvas 30x40
Messaggio consigliato