billybob Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Grazie mille... presto molte novità... ^^
FrancescaBaerald Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 L'ho già detto e lo ribadisco: quel drago è uno spettacolo! Complimenti anche per la cover, che bella composizione!
ilmat Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Sempre gran belle cose! Quel drago è figo figo quoto francybae!
billybob Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 grazie mille... in realtà è partita come una prova per testare un tipo di tela che non avevo mai provato... poi nonostante alla fine la grana grossa della dela non mi piacesse molto mi sono divertito e alla fine il risultato non è stato poi così male...
billybob Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 per chi fosse interessato mi sono rimaste le ultime copie
billybob Inviato 1 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Inizio a condividere un "teaser" di un grosso progetto che vedrà la luce solo ad aprile 2014... un sacco di tempo in effetti... vi terrò aggiornati!
billybob Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 l'intenzione è un po' quella ... comunque è un progetto mostrerò un po' per volta col procedere del lavoro (che è tantissimo) e che vedrà la luce all'edizione 2014 del Play di Modena...
billybob Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 per chi fosse interessato sono rimaste le ultime 10 copie poi andrà soldout...
LaLamadelleLacrime Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Davvero interessante come gallery e stile
billybob Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Interessante mi piace ! grazie mille davvero.
Messaggio consigliato