Vai al contenuto

Claudio Casini Art


billybob

Messaggio consigliato

ahhh un alieno blu si è mangiato lo scheletro in kilt!!!! \°o°/ (trad: lo scheletro della pagina precedente è stato sostituito da un alieno doppio!)

:D bellissimi anche tutti quelli nuovi! :P

l'ultimo ha un'aria un po' manga! sarà la capigliatura! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, non mi piace molto il realismo che ha invaso il mondo del fantasy e del fumetto. L'unico punto in cui ha senso il realismo per me è nella gestione delle luci e delle ombre (anche se non sono molto bravo in questo)... mi piacciono moltissimo alcune esagerazioni tipiche dello stile francese e del manga.

Un po' stile Exalted, ma con i colori fatti a mano... un bel minestrone insomma... le illustrazioni sono cambiate perchè ho dovuto riordinare le immagini sul sito in ordine cronologico... ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

ho visto un po' dei tuoi disegni..... sono bellissimi!!

posso ricondurti alla pagina "Commissioni, collaborazioni e progetti"??

vorrei che, se vuoi, rappresentassi il mio assassino... se ti interessa fammelo sapere.. lo trovi alcuni post prima della fine... grazie in anticipo!!

sei forte!!!!

fede

So che BillyBob ha smesso di fare pg su richiesta. Comunque, vi avevo pregato di non chiedere commissioni sulle pagine di gallery dei disegnatori. Se vedo altre richieste in giro inizio a infrazionare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...