niji707 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 bellissima!!! adoro come dipingi la natura!
billybob Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 un po' di speed painting a chi interessa come lavoro in digitale...
billybob Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Per chi vuole venirmi a trovare sarò al Parmafantasy 2011 (PARMA) nel Settore Comics all'interno dello stand THZ Studio. Un omaggio a chi si farà riconoscere come utente Dragons' Lair & DND World
billybob Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 tranquillo di solito faccio almeno 3-4 fiere l'anno... mano a mano le posto qua... se venite a trovarmi mi fa piacere!
niji707 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 wah! spero di esserci!! *___* se ci sono ti vengo a cercare! (<- suona minaccioso, eh? )
billybob Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 hahahaha... allora sarò quello con gli occhiali finti il nasone e i baffi... scherzo ovviamente anche se un po' mi sono spaventato per chi è interessato a seguire la cosa potete cercare la mia amicizia su FB o cercare THZ-Studio sempre su FB. In entrambe i contatti postiamo gli aggiornamenti delle fiere a cui partecipiamo e delle posizioni dei nostri stand all'interno delle stesse.
niji707 Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 bellissimo!!! ok, non proprio il mio genere di uomo ma hai capito che intendo... mi piace moltissimo come hai reso la neve... dai colori del cielo alla palette generale, fino ai fiocchi che cadono, tutto è ben calibrato e trasmette proprio la sensazione giusta!!!
billybob Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 in realtà è stato un esperimento... ero partito facendo un disegnetto su un cartoncino (10x12 al massimo)... poi ci ho preso la mano e l'ho dipinto... niente che si possa esporre in una mostra (è piccolissimo) ma alla fine sono abbastanza contento dell'atmosfera...
billybob Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 come anticipato, per chi passasse dal parmafantasy...
niji707 Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Purtroppo il mio ragazzo aveva da fare e non siamo riusciti a liberarci per tempo... com'e andata?
billybob Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 a parte il primo giorno di pioggia e maltempo che non ha facilitato l'accesso alla fiera (che si tiene in un parco), domenica è stato un delirio... giornata strepitosa. Peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscervi, comunque non preoccupatevi che posterò le altre manifestazioni a cui saremo presenti... sicuramente mantova 2012. per chi vuol vedere qualche foto dell'evento ci trovate su FB. Cercate THZ Studio!
Art_is_Bang Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Complimenti i tuoi disegni sono stupendi! Bene! sei entrato nella lista dei miei disegnatori fantasy preferiti, anche io sono d'accordissimo con te e gradisco la stilizzazione tipica dello stile manga e francese. Aspetto di vedere tuoi nuovi disegni
_Akéiron_ Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Yo bro! Fighissimo l'ultimo, mi piacciono un botto i colori e l'atmosfera, thumbs up per te! A Lucca ci sarai?
Messaggio consigliato