Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_420424

Dopo vari tentativi ho provato questa lista ma sono ancora un pò indeciso su cosa mettere tra vesciche e ghiandole che mi paiono tutte e due molto buone per le truppe...

QG

-Tiranno dell'Alveare+Ali+Doppia coppia di Artigli Falcati+Avversario Antico+Comandante dell'Alveare+Parossismo+Assorbi Essenza 280pt.

-Tiranide Primus+Coppia di Osteospade+Artigli Falcati 95pt.

ELITE

-2 Zoantropi+Spora Micetica 160pt.

Supporti Pesanti

-1 Trigone Primus 240pt.

Supporti Leggeri

-15 Gargolle+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)105pt.

-15 Gargolle+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)105pt.

Truppe

-5 Guerrieri+Spora+2 Paia di Artigli Falcati 190pt.

-14 Termagant 70pt.

-14 Termagant 70pt.

-1 Tervigone+Catalisi+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)185pt.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_420451

Allora il mio consiglio e' di non dar nulla oltre a Catalisi alla tervigone, tanto non la metti per fare i corpo a corpo. Le gargolle mettile con le tossine perche' con F 3 se no non feriscono praticamente mai, così almeno hanno il dilaniante al 6 e feriscono al 4 che a poco piu' di 6 punti per modello direi non e' niente male.

E poi un'ultima domanda: sicuro ti serva la Trigone? E per di piu' Primus? In fondo fra spora e l'abilità del tiranno hai gia' 2 truppe su 4 che ti entrano in AiP da sole. Al massimo metti nelle spore un'altra truppa di termagant e hai altri 200 punti per rinforzare le fila.

comment_420709

Dopo vari tentativi ho provato questa lista ma sono ancora un pò indeciso su cosa mettere tra vesciche e ghiandole che mi paiono tutte e due molto buone per le truppe...

QG

-Tiranno dell'Alveare+Ali+Doppia coppia di Artigli Falcati+Avversario Antico+Comandante dell'Alveare+Parossismo+Assorbi Essenza 280pt. togli le ali, costano troppo, metti 2 guardie del tiranno -Tiranide Primus+Coppia di Osteospade+Artigli Falcati 95pt. ci staELITE

-2 Zoantropi+Spora Micetica 160pt. bene

Supporti Pesanti

-1 Trigone Primus 240pt. bene

Supporti Leggeri

-15 Gargolle+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)105pt. buone-15 Gargolle+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)105pt. togli per motivi in seguito

Truppe

-5 Guerrieri+Spora+2 Paia di Artigli Falcati 190pt.mettine 4, falli attaccare sul fianco grazie all'abilità del tiranno...poi fai una seconda squadra da 4 incapsulata metti ad entrambe le squadre osteosciabole e quello che manda l'I a 1-14 Termagant 70pt. ok-14 Termagant 70pt. via ci pensa la tervigone

-1 Tervigone+Catalisi+(Vesciche di Tossine/Ghiandole Adrenaliniche)185pt. ok

così è un pò più valida, ma la tua base c'è

• 3 mesi dopo...
comment_483784

contro chi giochi? comunque ti consiglio di considerare i genestealers. per esperienza personale, se opportunamente attrezzati possono tenere testa anche ai lupi siderali

comment_483807

ma sì, ma togli tutte quelle robe inutili, riempi tutto di carnefici, li metti in una punta di lancia mostruosa e li mandi avanti a massacrare chiunque, mentre i guerrieri e la truppaglia stanno dietro a eliminare tutto ciò che resta e il tiranno distrugge le unità del nemico più dannose