joesat Inviata 8 Febbraio 2010 Segnala Inviata 8 Febbraio 2010 Ciao... Cose la fortuna?? Come si prende la fortuna? Si devono buttare i dadi? ... Grazie
Kursk Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao... Cose la fortuna?? Come si prende la fortuna? Si devono buttare i dadi? ... Grazie Che io sappia non esiste nessuna caratteristica denominata FORTUNA ne' qualcosa di simile (ma ammetto la mia ignoranza sulle eventuali regole opzionali)... Cos'e', come si prenda e se ci si devono "buttare" dei dadi, a questo punto, mi sfugge!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Cose la fortuna?Una tipologia di bonus. Luck Modifier A luck modifier represents good (or bad) fortune. Multiple luck bonuses on the same character or object do not stack. Only the highest luck bonus applies.
Kursk Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Una tipologia di bonus. E' vero .. me ne ero dimenticato
Blackstorm Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao... Cose la fortuna?? 1) tipologia di bonus, non sommabile a se stessa es. favore divino mi dà un bonus di f. al txc ed ai danni 2) Evento relativamente improbabile il cui verificarsi porta a conseguenze generalmente positive per chi la riceve. es che f.! Il tiro era giusto giusto per passare il ts Come si prende la fortuna? Di solito a fette. So di negozi che la vendono anche macinata fine. Si devono buttare i dadi? Dipende dai gusti, io la preferisco fare brasata con un buon vinello, piuttosto che in brodo, comunque, se ti piace, i dadi li butti a metà cottura, e fai cuocere a fuoco lento.
Asferio van Necker Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Come si prende la fortuna? 1)Di solito a fette. So di negozi che la vendono anche macinata fine. Si devono buttare i dadi? 1)Dipende dai gusti, io la preferisco fare brasata con un buon vinello, piuttosto che in brodo, comunque, se ti piace, i dadi li butti a metà cottura, e fai cuocere a fuoco lento. :lol::lol: Sto morendo dalle risate Scherzi a parte...esistono talenti che forniscono bonus di fortuna (vedi Fortuna degli Eroi in Forgotten Realms che migliora i TS) oppure oggetti magici (come la pietra della buona fortuna). In genere sono bonus fissi, quindi non sono soggetti alla variabilità del tiro dei dadi.
Blate Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 E' anche una capacità di un personaggio definito fortunato.Lo si può essere solo un tot di volte al giorno.Il potere,chiamato anche in un'altro modo,permette di ritirare i dadi.Lo si può ottenere da classi(es.tessitore del fato),domini(fortuna) e oggetti magici(lama della fortuna)
Asferio van Necker Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Esattamente, tipo la capacità del Rodomonte. è anche possibile creare oggetti che conferiscono bonus di fortuna...paghi un pò di più.
Messaggio consigliato