Lepermessiah Inviata 8 Febbraio 2010 Segnala Inviata 8 Febbraio 2010 Ciao mi chiamo Elisa e oggi ho scoperto questo fantastico sito che ha anche la mia età! Sono una ragazza strana, me l'hanno detto in tantE anche se già lo sapevo. Qualche spiegazione? - fin da piccola nn giocavo a Barbie ma con i videogame, e le mie amichette nn comprendevano; - non amo parlare di trucchiborsashoppinguominichiaccheredelXXXXX ma di videogames, manga, fumetti vari, pc.... D&D - ho ripudiato band del tipo take that (madò che ricordi) o backstret boys, perchè all'età di 14 anni sbavavo sui poster di Axl Rose e di Timo Kotipelto (voce Stratovarius); - final fantasy 7 (e posteriori) è stato una folgorazione, e ancora le mie amiche non capivano; - sono DM da 4 anni, ma le mie amiche pensano che si tratti di un gruppo di facebook. In definitiva, questo sito già lo adoro. Un bacione grande a tutti
Nevermore Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Anch'io sono nuovo ma beh... Benvenuta! Leper Messiah è tratto dalla cazone dei Metallica? Wow, poi è difficile trovare ragazze che si dedicano a games e GDR (tutte quelle che conosco solo perché ci gioca il fratello o il fidanzato).
Kursk Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao mi chiamo Elisa e oggi ho scoperto questo fantastico sito che ha anche la mia età! Sono una ragazza strana, me l'hanno detto in tantE anche se già lo sapevo. Qualche spiegazione? - fin da piccola nn giocavo a Barbie ma con i videogame, e le mie amichette nn comprendevano; - non amo parlare di trucchiborsashoppinguominichiaccheredelXXXXX ma di videogames, manga, fumetti vari, pc.... D&D - ho ripudiato band del tipo take that (madò che ricordi) o backstret boys, perchè all'età di 14 anni sbavavo sui poster di Axl Rose e di Timo Kotipelto (voce Stratovarius); - final fantasy 7 (e posteriori) è stato una folgorazione, e ancora le mie amiche non capivano; - sono DM da 4 anni, ma le mie amiche pensano che si tratti di un gruppo di facebook. In definitiva, questo sito già lo adoro. Un bacione grande a tutti Benvenuta... e per quel che riguarda il nick:
Lepermessiah Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 He già, Metallica forever
Enry Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Umpf, quando arriva una ragazza, sempre la stessa storia; tutti qui a bullarsi... :lol: Benvenuta, un occhiata al Regolamento e poi divertiti, ciao. Enry.
nobile elfo Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 benvenuta nel forum :bye:e anche io adoro i metallica(james hetfield e kirk hammet forever)e ascolto anche i guns...
Arken Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 benvenutaaaaaaa!mi sembri una tipa a pèosto, anzi lo sei, anke una mia amica e come te, ed è la mia migliore amica... spero che ti troverai bene, ciao!!!;-);-)
DTL Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Ciao mi chiamo Elisa e oggi ho scoperto questo fantastico sito che ha anche la mia età! Questo mi fa sentire dannatamente vecchio... - final fantasy 7 (e posteriori) è stato una folgorazione, e ancora le mie amiche non capivano; - sono DM da 4 anni, ma le mie amiche pensano che si tratti di un gruppo di facebook. Brava!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.