Vai al contenuto

Ciao a tutti

Lepermessiah

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao mi chiamo Elisa e oggi ho scoperto questo fantastico sito che ha anche la mia età!

Sono una ragazza strana, me l'hanno detto in tantE anche se già lo sapevo. Qualche spiegazione?

- fin da piccola nn giocavo a Barbie ma con i videogame, e le mie amichette nn comprendevano;

- non amo parlare di trucchiborsashoppinguominichiaccheredelXXXXX ma di videogames, manga, fumetti vari, pc.... D&D

- ho ripudiato band del tipo take that (madò che ricordi) o backstret boys, perchè all'età di 14 anni sbavavo sui poster di Axl Rose e di Timo Kotipelto (voce Stratovarius);

- final fantasy 7 (e posteriori) è stato una folgorazione, e ancora le mie amiche non capivano;

- sono DM da 4 anni, ma le mie amiche pensano che si tratti di un gruppo di facebook.

In definitiva, questo sito già lo adoro. Un bacione grande a tutti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anch'io sono nuovo ma beh... Benvenuta! :-p

Leper Messiah è tratto dalla cazone dei Metallica?

Wow, poi è difficile trovare ragazze che si dedicano a games e GDR (tutte quelle che conosco solo perché ci gioca il fratello o il fidanzato).

Inviato

Ciao mi chiamo Elisa e oggi ho scoperto questo fantastico sito che ha anche la mia età!

Sono una ragazza strana, me l'hanno detto in tantE anche se già lo sapevo. Qualche spiegazione?

- fin da piccola nn giocavo a Barbie ma con i videogame, e le mie amichette nn comprendevano;

- non amo parlare di trucchiborsashoppinguominichiaccheredelXXXXX ma di videogames, manga, fumetti vari, pc.... D&D

- ho ripudiato band del tipo take that (madò che ricordi) o backstret boys, perchè all'età di 14 anni sbavavo sui poster di Axl Rose e di Timo Kotipelto (voce Stratovarius);

- final fantasy 7 (e posteriori) è stato una folgorazione, e ancora le mie amiche non capivano;

- sono DM da 4 anni, ma le mie amiche pensano che si tratti di un gruppo di facebook.

In definitiva, questo sito già lo adoro. Un bacione grande a tutti

Benvenuta... :rose:

e per quel che riguarda il nick: :rock:

:bye:

Inviato

benvenutaaaaaaa!mi sembri una tipa a pèosto, anzi lo sei, anke una mia amica e come te, ed è la mia migliore amica...

spero che ti troverai bene, ciao!!!;-);-);-);-);-)

Inviato

Questo mi fa sentire dannatamente vecchio... :-)

Brava! :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...