dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 @ DM, Ezel & Nyx Spoiler: Vediamo se l'idea di Ezel funziona.. Mi limito a rimanere im silenzio, osservando l'uomo e aspettando che sia Ezel a parlare.
logeta Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 nyx, xaranthir, dm Spoiler: Per lo stesso motivo per cui lo vogliono tutti, umano. parlo, non modificando di troppo il mio solito tono secco. Soldi. aggiungo, esplicitamente. E...si da il caso che sappiamo che hai bisogno di qualche persona in più, ultimamente, con la finaccia che hanno fatto Kullen e qualc'un altro.. parlo con il mio solito comune stentato, sforzandomi di non farmi scappare smorfie di alcun genere.
Lollinus Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 @Nyx Ezel Xaranthir Spoiler: Smenk vi fissa dicendo Kullen? Uhm.. Adesso ricordo... voi siete quegli avventurieri che stanno facendo tanto rumore in paese... Mi avevano detto che eravate cinque... @Shantie Bellsulion Spoiler: State attendendo il ritorno dei vostri compagni, quando vedete entrare nella locanda Tirra, l'elfa del Trio di Greyhawk...
Morion Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 DM, Shantie Spoiler: Hey Shantie... dico dopo un lunghissimo sbadiglio.. Che ne dici di andare a cercare gli altri? Io mi sto annoiando qui... Mentre continuo a dondolarmi nella sedia e tenendo una freccia in equilibrio del mignolo della mano..
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @ DM, Ezel & Nyx Spoiler: Dunque sapeva di noi... I nostri compagni non sono qui con noi, ma potremmo rintracciarli dico lasciando la frase in sospeso.
eddubeddu Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @Dm,Bellsulion Spoiler: Faccio per annuire annoiata a Bellsulion, quando l'elfa Tirra fà il suo ingresso. Guarda Bellsulion, ma quella non è l'elfa con la quale parlavi pochi giorni fa?
Morion Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Spoiler: Osservo qualche istante prima di riconoscerla.. hm hm.. annuisco a Shantie.. E' proprio lei... seguendone distrattamente i movimenti...
logeta Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 dm, nyx, xaranthir Spoiler: Rimango a fissare il grasso umano,cercando di trasformare la smorfia di disgusto che vorrebbe comparire in un sorrisettomal riuscito. Già. Oppure no. Dipende da cosa vi serve..noi lavoriamo per le monete, comandano loro. aggiungo, andando astrusciare indice e pollice dellamano destra, come a mimare dei quattrini.
eddubeddu Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 @dm, Bellsulion Spoiler: Potremmo approfittarne per farle qualche domanda.. suggerisco al mezzelfo a bassa voce. Invitala a sedersi con noi
Morion Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Spoiler: Mmmm, si può fare ma... prendendo a grattarmi la testa confuso.. Domande du cosa?? alzando spalle e palmi all'in su come per scusarmi in anticipo con Shantie.. Quindi senza neanche attendere risposta sto già sventolando una mano verso l'elfa appena entrata
Merlinus Maximus Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 @ Dm, Xaranthir ed Ezel Spoiler: Seguo con attenzione la conversazione restando in silenzio, mentre la mia mente torna a tratti all'uomo legato nel cortile....
Lollinus Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Nyx Ezel Xaranthir Smenk fi fissa dicendo Solo per i soldi? Bè, siete nel posto giusto... Ma come mai questo bisogno di liquidi? Vi ho visti ieri all'Emporium, e non mi sembrava che il vostro amico mezz'elfo avesse problemi monetari... @Shantie Bellsulion Spoiler: l'elfa al vedervi fa un cenno di saluto con un mezzo sorriso a bellsulion, ma poi va a sedersi al bancone ordinando da bere,..
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 @ DM, Ezel & Nyx Spoiler: I soldi non bastano mai, amico. dico con fare sprezzante. Speriamo creda alla mia recita...
Lollinus Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 @Nyx Ezel Xaranthir Spoiler: Smenk sogghigna dicendo Molto bene... potrete considerarvi assunti non appena questi corpi saranno spariti... acenna alle due guardie e al mago morto Vi basterà portarli ai miliziani dello sceriffo Cubbin... poi ci penserà lui... fa per andarsene, poi esclama E state attenti ai soldati della guarnigione di Greyhawk... Loro non sono miei... "amici"... quindi si allontana in un altra stanza...
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @ DM. Ezel & Nyx Spoiler: Mi avvicino ai miei due compagni e sussurro in modo che mi sentano solo loro. E adesso che facciamo? Portiamo davvero questi cadaveri a questo sceriffo Cubbin?
Morion Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 DM, Shantie Spoiler: Allora Shantie.. Andiamo a cercare gli altri?? quindi senza neanche attendere la risposta mi rivolgo all'oste alzando il tono per farmi sentire.. Hey amico! Hai mica visto i nostri amici??
eddubeddu Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: Sconcertata fisso gli strani comportamenti di Bellsulion. Amico? Ma mi ignora o cosa? mi passo una mano sulla fronte con fare arrendevole. Mi alzo e a passo lento ma sicuro mi dirigo verso il bancone. Posso sedermi qui? sorrido chiedendo all 'elfa se posso prendere posto accanto a lei.
Lollinus Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @Nyx Ezel Xaranthir Spoiler: Ezel si carica uno dei corpi in spalla dicendo Se vogliamo guadagnarci la sua fiducia dobbiamo lavorare per lui... Quindi non abbiamo scelta... @Shantie Bellsulion Spoiler: Mentre Bellsulion si rivolge all'oste ricevendo solo un cenno di dissenso Shantie si va a sedere vicino all'elfa... @Shantie Spoiler: Tirra ti guarda con un mezzo sorriso Ma certo "collega"... Non sia mai che rifiuti la compagnia di una delle celebrità del momento... ti chiami Shantie giusto?
Merlinus Maximus Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @ Dm, Xaranthir ed Ezel Spoiler: Nonostante l'idea non mi piaccia per nulla...e ciò è dimostrato dall'espressione contrariata che ho sul volto, non ci sono alternative....quindi rispondo ad Ezel con un secco Già.... Poi vedendo la mole dei corpi da trasportare mi rendo conto di non riuscire a portarne nemmeno uno da sola Solo che io non riuscirei mai a trasportare nemmeno un corpo da sola....Xaranthir dico rivolgendomi al mago magari ne portiamo uno in due.... Ah...a proposito dico all'elfo e la guardia che abbiamo legato nel cortile ?
eddubeddu Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: Matthews aggiungo con un lieve sorriso compiaciuto Shantie Matthews sottolineo. Cosa porta un'elfa in una città d'uomini? chiedo, poi alzando le mani come per scusarmi Se non oso troppo con le mie domande..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.