Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM, Ezel & Nyx

Spoiler:  
Sorrido alle piccola Nyx, annuendo

Si, meglio se ne portiamo uno in due noi

Detto questo mi avvicino ad un cadavere e mi appresto ad aiutare Nyx a trasportare un cadavere.

Solo una domanda, Ezel. Ma mica dovremmo passare per la strada con questi cadaveri?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Xaranthir, Ezel & Nyx

Spoiler:  
Ezel scuote le spalle dicendo

Non so ancora volare, quindi è l'unica maniera... Forse una delle vostre magie potrebbe aiutare...

Intanto Sank, quasi avendo capito cosa dovete fare, comincia a trasicnare l'ultimo cadavere rimasto vesro le scale...

@Shantie

Spoiler:  
l'elfa riponde dicendo

Credo la stessa cona che ha portato qui te ed i tuoi compagni... le opportunità di arricchirsi... o sbaglio?

Inviato

@dm, xyx, xaranthir

Spoiler:  
Annuisco ancora una volta, stavolta alle mie stesse parole, cercando di caricarmi due corpi sulle spalle.

Proviamo a passare per delle stradine laterali..in fondo questo posto non è al centro della città, potremmo fare un giro largo. Poi dovremmo anche individuare lo sceriffo. Per quanto riguarda l'uomo legato..io lo lascerei là per un po', potremmo parlarci dopo in caso. Non ho ancora capito chi sia, io.

Inviato

@dm

Spoiler:  
Per quanto mi riguarda, la ricchezza è un guadagno accessorio, vede io sono di nobile casata spiego affabilmente Il mio viaggio piuttosto è ispirato alla ricerca e professione del culto dell'amore e della bellezza. E di recente mi sono imbattuta in diverse cose orribili il mio tono assume fierezza Grazie a Myrhiss siamo stati in grado di debellare il male che vi dimorava

Poi chiedo all'oste un pò d'acqua e continuo con Tirra Cos'è invece che avete trovato voi qui a Diamond Lake?

Inviato

@ DM, Ezel & Nyx

Spoiler:  
Va bene Ezel; proviamo a passare dalle vie laterali e speriamo di non dare nell'occhio.. lascio la frase in sospeso e riprendo a trasportare il cadavere insieme a Nyx
Inviato

@ Dm, Xaranthir ed ezel

Spoiler:  
Ricollegandomi a quanto detto da Ezel dico Scusate, ma non facciamo prima a coprire i cadaveri con un tappeto o un telo ?? Così è sicuro che non daremo nell'occhio.... Così, appena finisco di esporre la mia idea, mi guardo attorno alla ricerca di qualche tappeto e/o coperta....
Inviato

@Shantie

Spoiler:  
l'elfa sbuffa dicendo

Niente di interessante... Solo caverne vuote... o con qualche uccello stigeo mezzo morto...

@Nyx

Spoiler:  
Non vedi nulla di adatto al tuo piano nei dintorni...

@Nyx Xaranthir Ezel

Spoiler:  
Ricordate di aver visto la caserma dello sceriffo... non è molto lontano dalla casa di Smenk, non dovreste avere troppi problemi...
Inviato

DM, Shantie

Spoiler:  
Heee.. sosprio mentre mi alzo alquanto svogliatamente dalla sedia.. Un po' meno arzillo del solito quindi, mi avvicino alle due dame salutando fugacemente l'elfa.. Ci si rivede.. dico soltanto per poi sedermi ora su uno sgabello vicino alle due, ascoltando distrattamente
Inviato

dm, nyx, xaranthir

Spoiler:  
Avanti, andiamo. Semplicemente occhio alle guardie, ma da quanto ho capito a parte quelle in questa città sono tutti invischiati con il nostro nuovo datore di lavoro..poi torneremo qui a trovare il chiacchierone dico, indicando l'uomo legato con un cenno del capo, per poi cominciare ad avviarmi con un paio di uomini sulle spalle.
Inviato

@Shantie Bellsulion

Spoiler:  
Bellsulion viene a sedersi vicino a voi, e non appena lo vede Tirra lo saluta dicendo

Ah... Ed ecco Bellsulion, il servo ribelle... E' vero quello che si dice in giro? Ti sei fatto beffe del sindaco?

alcune persone si voltano verso di voi ed ascoltano con poca disinvoltura la conversazione...

@Nyx Xaranthir Ezel

Spoiler:  
Trascinate i corpi all'esterno, e li trasportate lungo una strada secondaria fino alla caserma dello sceriffo... per vostra fortuna non incontrate nessuno...
Inviato

@ DM, Ezel & Nyx

Spoiler:  
Direi che ci è andata bene dico ai miei compagni Vediamo di liberarci di questo "carico" al più presto.

Subito dopo aspetto che Ezel trovi lo sceriffo insieme a Nyx

Inviato

DM, Shantie

Spoiler:  
Uhuhuh.. rido sommessamente.. Sapevo che le voci si spargono in fretta ma, non così in fretta! facendo scemare la risata.. Allora.. Che discorso tra donzelle ho interrotto?
Inviato

@dm, Bellsulion

Spoiler:  
Oh niente di che Bellsulion, si parlava solo di quanto sia diventata piatta e monotona la vita in questo villaggio da quando ci siamo ritornati

Speriamo che abbocchi e si slacci dicendo qualcosa di interessante prendo la coppa d'acqua a due mani e faccio un lungo sorso Se solo accadesse qualcosa.. incalzo. Poi mi volto verso Tyrra Chissà se in questo instante non stia accadendo qualcosa proprio sotto i nasi e noi non lo sappiamo

Inviato

@Shantie Bellsulion

Spoiler:  
Alle parole di Shantie, Tirra annuisce dicendo

Già... E magari anche qualcosa di remunerativo... peccato che il nome non è una garanzia, altrimenti Diamond Lake sarebbe la mia casa ideale...

Inviato

dm, xaranthir, nyx

Spoiler:  
Lancio uno sguardo al mago accanto a me, quindi a Nyx, rispondendo a mio modo..e cioè con i fatti. Con ancora il carico in spalla, mi dirigo verso la porta principale dell'edificio dello sceriffo, cercando di attirare l'attenzione di chi possa essere all'interno. Hey, sceriffo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...