dalamar78 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Direi che Ezel ha riassunto il tutto in maniera adeguata. dico facendo eco alle parole dell'elfo mentre mi incammino dietro a lui e a Nyx.
Morion Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Quello che mi stava antipatico?!? esclamo sorpreso a quelle parole, praticamente ignorando i dettagli precedenti.. Ma chi.. Il sinadaco??? alquanto incredulo all'eventualità...
logeta Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Nah. Il rosso.. rispondo al mezzosangue, guidando il gruppo verso la casa di Smenk.
Merlinus Maximus Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Mentre ci avviamo nuovamente verso la casa di Smenk mi avvicino ad Ezel per chiedergli una cosa....Ezel...scusa...ma quindi, Smenk cosa ha detto che dobbiam fare nelle miniere...perché credo che mi sia sfuggito....
Lollinus Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Alle parole di Ezel, Shantie risponde dicendo Ha avuto quello che si meritava... quindi vi incamminate verso l'abitazione di Smenk... Tornati alla villa trovate l'uomo nella stanza principale, che nel mentre sta venendo rassettata da delle cameriere, che vi accoglie dicendo con un ghigno Bene... Ecco qui la combricola al completo... Allora, pronti a lavorare per me? @tutti Spoiler: ecco smenk
Merlinus Maximus Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Molto timidamente prendo parola Si....eccoci qui a sua disposizione....
dalamar78 Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Lavorare per questo grassone non mi entusiasma di certo, ma devo fare buon viso a cattivo gioco.. Almeno per il momento.. Verrà il giorno della resa dei conti anche per te, Smenk! Limitandomi ad annuire alle parole di Nyx, avanzo fino a portarmi al fianco della giovane chierica.
logeta Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Tutti qui per te, umano. rispondo, cercando non con molta fortuna di essere più cordiale del solito. Vado poi ad inumidire le labbra con la punta della lingua, per aggiungere, inclinando appena il capo di lato Abbiamo legato un uomo, qui, prima..chi era? Avevamo pensato ad un vostro nemico.
Lollinus Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Smenk sogghigna dicendo No, è uno dei miei uomini... O meglio... era uno dei miei uomini... E' stato sorpreso dallo stregone, e per questo è stato punito...
Merlinus Maximus Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Pensando, mi lascio sfuggire una domanda ad alta voce Sorpreso ??!?
Lollinus Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Smenk sogghigna dicendo Si, sorprendere... Il mago è entrato e lo ha messo al tappeto... dopo un breve pausa replica allora siete pronti ad... eliminare i miei avversari?
logeta Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Rimango a guardare il grassone, cercando di nascondere una smorfia di disgusto e mascherandola con la mia solita aria truce e sprezzante. Certo, se il nostro nuovo capo ha pronti i soldi..
Lollinus Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Smenk fissa Ezel dicendo I soldi non mi mancano elfo... quindi si volta verso gli altri dicendo E voi? Siete pronti? Shantie fa un cenno di assenso, ma non sembra convinta... Bellsulion invece rispnde con fare ingenuo Si, ma... per eliminare intende... Smenk lo interrompe dicendo Sono sicuro che hai capito Moiron... poi si volta verso Shantie e Xaranthir E voi?
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Mi piaci sempre meno, ciccione, ma, per adesso, mi limiterò a fare quello che vuoi.. Sono pronto dico con voce piatta e neutra.
Merlinus Maximus Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Certo...dico con voce fredda....anche se non sono per nulla d'accordo con i palesi modi che ha il ciccione....
Lollinus Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Smenk vi guarda con fare soddisfatto Molto bene... allora... il vostro compito sarà ostacolare gli altri agenti delle miniere... Non mi interessa come farete, mi basta che i miei avversari non possano più intralciarmi... Certo, qualche agente di meno farebbe comodo, ma anche minacce e sabotaggi saranno be retribuiti....
Merlinus Maximus Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Bene....dove li troviamo ? dico sbrigativa sempre con voce fredda....meno tempo stiamo con questo ciccione meglio è.....
logeta Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Nel sentir nominare le miniere le mie orecchie ascoltano attentamente. Rimango impassibile, annuendo e andando a parlare brevemente come mio solito in un comune molto stentato. Come è la situazione? Non sappiamo niente, praticamente. Chi, in particolare, è un problema e chi dobbiamo lasciar stare? Ogni secondo che passa mi viene voglia di ammazarlo..
Lollinus Inviato 13 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2010 Con fare annoiato Smenk inizia ad elencare i suoi rivali Ci sono cinque agenti delle miniere oltre a me... Chaum Ganswroth, un giovane donnaiolo impudente, Ellivan Moonmeadow, un elfo che ha il monopolio delle miniere d’argento, Glech Tilgast, un vecchio agente strettamente connesso con i mercanti di Greyhawk, Luzane Parrin, una poveraccia ormai fallita e Ragnolin Dourstone, quel maledetto barilotto baffuto... dopo una brave pausa riprende dicendo Per rintracciarli vi basterà chiedere in giro... Vi consiglio di iniziare dalla Parrin... Me la sono già lavorata a dovere, e non ci vorrà molto a convincerla a cedermi l'unica miniera che le resta... mentre smenk parla Shantie lo fissa con fare schifato, mentre Bellsulion borbotta fra se qualcosa di incomprensibile, ma non certo un complimento, indirizzato a Smenk...
Merlinus Maximus Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 E noi dovremmo sbarazzarci di tutte queste persone innocenti per i tuoi interessi ??? Credici ! Certo....dico all'uomo mentre sul mio viso appare un accenno di sorriso, come se i lati delle labbra fossero tirati con delle corde.... Bene.. dico girandomi ai miei compagni ..direi di andare, prima cominciamo e prima terminiamo il lavoro.... e così abbasso lo sguardo palesando il mio dissenso da questa attività e il mio voler andare via dal ciccione....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.