Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Uhmm.. annuisco, memorizzando bene i nomi e ricordandomi di Ragnolin. A differenza dei miei compagni riesco a trattenermi alquanto bene, non palesando il mio senso di schifo per Smenk.

Perfetto. Ti aggiorneremo del nostro lavoro quando avremo iniziato.

Un'ultimo sguardo al nuovo "datore di lavoro", quindi dopo aver adocchiato uno ad uno i miei compagni sono pronto per andarmene da questo postaccio per dirigermi alle miniere.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uscite da casa di Smenk, e nessuno di voi sembra troppo scontento di ciò... Non appena fuori Shantie prende la parola dicendo

Io non ho intenziuone di diventare un assassina agli ordini di un grassone del genere... Dobbiamo riuscire a darci dire cosa sta succedendo nella miniera di quel Ragnolin...

poi porta due dita sulle labbra mentre riflette, dopo di che accenna un sorrisetto dicendo

... forse chiedendo informazinoi ai suoi avversari potremmo incastrarlo...

Inviato

Esco anch'io, sbuffando. E' evidente che persino io sia rimasto schifato da Smenk.

Ascolto Shantie e, senza bisogno di pensarci due volte, annuisco.

[elfico]Direi che è una buona idea. Sicuri di voler iniziare da ragnolin però? Mi pareva che nemmeno lui fosse un tipo molto a posto..forse il donnaiolo è quello che più ti si addice concludo, e sono abbastanza serio.

[elfico]Voialtri cosa dite?

Inviato

Mmmm...ragazzi però io non ho capito sinceramente come dovremmo fare ad entrare e quindi indagare nelle miniere di Smenk parlando con i suoi avversari.....Poi a me uno vale l'altro....Ragnolin ha l'intoppo del nano di guardia all'ingresso....mentre la tipa che ci ha indicato Smenk...mmm...la signora Parrin dico mentre mi metto per un attimo il dito sul mento probabilmente è più raggiungibile.... così guardo tutti con aria confusa...

Inviato

Solo un cenno verso il mago del gruppo, per poi guardare gli altri come chiedendo se va bene cominciare dal donnaiolo.

[elfico]Allora sbrighiamoci a trovare questi nemici di Smenk..e speriamo di farlo presto, questa Diamond Lake comincia a darmi fastidio..

Comincio quindi a guardarmi in giro come chiedendomi da dove potremmo iniziare, finchè i miei occhi verdi cadono su Bellsulion.

[elfico]Tu sai qualcosa? O..ti va di chiedere in giro riguardo il donnaiolo?

Inviato

Tsk! Ecco si diamoci una mossa e speriamo che questo donnaiolo non allunghi le mani prima del tempo! Se crede di avere a che fare con una sempliciotta del luogo si sbaglia di grosso!

Con la classica aria altezzosa continuo a camminare tenendo d'occhio Bellsulion

Inviato

Ma che gli passa per la testa!? ultimamente sembra al difuori della realtà Si certo....attendo qualche secondo poi prendo parola E cosa aspetteresti a dirci dove abita?

Inviato

Guardo alternatamente Bellusion, poi Shantie. Ancora un'espressione schifata sul viso, forse a causa del mio perenne malumore o, magari stavolta per colpa di Smenk.

[elfico]Bhè, avviamoci. Guidaci tu Bellsulion. Ah, e..quando saremo dentro forse sarà meglio che parli tu, Matthews.. sembro pensare ancora un po' alla cosa, andando poi a perdere lo sguardo in un punto indefinito mentre inumidisco le labbra prima di concludere ..magari potresti anche apparire attraente a qualcuno della tua razza. Più di noi e della ragazzina, ci vorrebbe poco.

Inviato

Tsk..e adesso ci sarà un'altro umano stolto e stupido, probabilmente..

Mi fermo una volta arrivati davanti alla villa, le braccia conserte e l'aria impettita. Vado quindi a cercare lo sguardo degli altri con fare annoiato.

[elfico]Io evito di parlare. Come ho già detto userei te, Matthews. Cosa vogliamo cavare da qui, comunque? Informazioni sugli affari di Smenk?

Inviato

Useresti!? Bei vocaboli Ezel....modera i termini! non sono mica la tua servetta!

Che cosa non si deve fare per realizzare il sogno della "villa delle rose" beh prepariamoci

Mi sistemo i capelli metto nello zaino la frusta e lo scudo e busso la porta della casa

Inviato

Ignoro le parole di Shantie, andando invece con vago interesse alla porta prestando attenzione a ciò che sta per accadere..

Speriamo che non sia un totale imbecille, almeno..

Rimango in disparte rispetto al gruppo, cercando di non farmi notare troppo e mai guardando direttamente verso questo primo interlocutore incontrato a casa Gansworth.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...