Tebrin Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Più tonto del solito questi servi...Non ti basta vedere me!? Muovo la mia mano dalla fronte al bacino vantando bellezza, sorrido al servo e dico A parte gli scherzi vorremo parlare di affari @ dm Spoiler: Diplomazia +9
Lollinus Inviato 20 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Il maggiordomo annuisce e vi fa cenno di seguirlo... Entrate e vi ritrovate in una stanza d'ingresso arredata in modo da poter accogliere degli ospiti per una conversazione, con poltrone e divanetti... Mentre vi state guardando attorno da una porta che si affaccia sula stanza entra un giovane uomo ben vestito... Ha gli occhi azzurri, i capelli biondi e porta baffi e pizzetto... Costui vi saluta dicendo Salve gentili ospiti.. Io sono Chaum Ganswroth, e sono stato informato che siete qui per discutere di affari con me... Voi sareste... quindi attende che vi presentiate @Shantie Spoiler: Chaum è un bell'uomo, più che degno delle tue attenzioni
Tebrin Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Mi dirigo verso il giovane sorridendo e porgendogli la mano Piacere, il mio nome è Shantie, Shantie Matthews e questi sono i miei compagni di ventura , mi chierdevo se ci potesse dare una mano riguardo una certa questione Bel ragazzo magari se si gioca bene le sue carte.... Attendo risposte
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Entro seguendo Shantie senza parlare, limitandomi ad un semplice cenno di assenso con la testa quando la donna ci presenta sommariamente come "i suoi compagni di ventura". Nel frattempo mi guardo intorno. Speriamo di non avere problemi qui dentro..
logeta Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Entro, abbastanza sicuro ma sempre attento ad ogni dettaglio. D'altronde sono un cacciatore. Non saluto neanche, e più che dedicare le mie attenzioni al padrone di casa però vado a guardare l'ambiente, piccoli particolari che potrebbero essere di mio interesse. Cerco invece di tirarmi fuori abbastanza dalla conversazione, rimanendo in fondo al gruppo e lasciando parlare Shantie. Speriamo solo che quella femmina non faccia cose stupide..
Merlinus Maximus Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Seguo i miei compagni in fondo alla fila senza dir nulla e osservando la situazione...
Lollinus Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Chaum vi osserva un attimo, quindi si inginocchia e esibisce in un baciamano da manuale nei confronti di Shantie dicendo E' un piacere conoscerla lady Matthews... quindi si rialza aggiungendo ... anche se i suoi compagni sono piuttosto... taciturni... quindi va a sedersi su una poltrona dicendo Prego, accomodatvi ed esponetemi le vostre questioni...
dalamar78 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 All'invito dell'uomo annuisco e mi accomodo su una delle poltrone libere, sempre in silenzio, lasciando a Shantie il compito di parlare per il gruppo.
Tebrin Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Mi siedo in un divanetto vicino al padrone di casa,accavallo la gamba e dico Sappiamo che lei Signor Chaum è uno degli agenti delle miniere, ciò corrisponde a verità? Sappiamo che ultimamente sono successe delle stranezze nelle miniere, le risulta? Meglio partire piano-piano e vedere come la prende... Aspetto risposte da Chaum
Lollinus Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Chaum guarda Shantie con fare stranito replicando Non mi risulta sia accaduto nulla di anormale nelle miniere, o almeno non nelle mie... @Tutti Spoiler: ricordo che Allustan vi ha detto che in una delle miniere di ragolin sono successe cose strane, non in quelle degli altri..
Tebrin Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Che stano hihihih rido mi devo essere proprio sbagliata!Bando alle ciance mi sono rotta di tergiversare! E Allora...vorrei sapere se non è chiedere troppo cosa ne pensa degli altri agenti delle miniere @ dm Spoiler: Percepire intenzioni +6 per vedere se nasconde qualcosa
logeta Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Le parole di Shantie e elparone i casa sembro non ascoltarle proprio, incrociando le braccia e, anzi, rimanendo in piedi accanto alla poltrona di Xaranthir. I miei occhi chiari continuano a vagare per la stanza, non particolarmente vivi, mentre la mia posa statuaria non accenna a mutare.
Lollinus Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Chaum risponde dicendo Non credo che abbiate alcun diritto di chiedermi cose del genere... forse più tardi vi risponderò, se prima mi spiegherete chiaramente per quale motivo siete qui... mi pare aveste detto che si trattava di affari...
Merlinus Maximus Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Mi siedo affianco ad Ezel, restando in silenzio anche di fronte ai dubbi dell'uomo....Meglio lasciar fare a Shantie....
Tebrin Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Si affari, dunque...sono una servitrice di Myrhiss e sia io che i miei compagni vogliamo il bene di Diamond Lake, non posso dirle per chi stiamo lavorando ma saremo molto felici se potesse rispondere alle nostre domande Fa il complicato eh!?
Lollinus Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Chaum ridacchia fra se dicendo Il bene di Diamond Lake, questa mi è nuova... Sono così poche le persone che vogliono veramente il bene del paese che è quasi difficile credere che siano sincere... si ferma un attimo, quindi prosegue dicendo Diciamo che gli altri agenti delle miniere sono colleghi e concorrenti allo stesso tempo... D'altronde in paese è risaputo che io e Smenk siamo rivali, e che ho stretto un... "alleanza" con la signora Parrin... il tono con cui pronuncia la parola "alleanza" fa capire che il rapporto fra lui e la donna non è puramente professionale... @Shantie Spoiler: non hai motivo di dubitare delle sue parole
logeta Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Un po' seccato, ed evidentemente nervoso, vado a spostare il peso sull'altra gamba, solo adesso fissando direttamente il nostro interlocutore. Evidentemente i modi di Shantie non sembrano essere più fra le mie priorità, tanto che, finalmente vado a parlare, anche se nella mia lingua e con fare arrogante. [elfico]Bhè, bene. Perchè Smenk vuole che diamo a te e agli altri avversari una lezione. Noi vorremmo invece sapere che sta combinando il ciccione e cosa stia facendo anche Ragnolin, in quelle miniere. Puoi quindi benissimo far finta di esser stato intimidito da noi e collaborare in caso ci servisse qualcosa. Direi che stiamo dalla stessa parte, finchè non fai qualcosa che ci danneggi. Rimango qualche istante in silenzio, per poi aggiungere con aria alquanto inquietante In caso contrario, non ho problemi ad eseguire realmente gli ordini di Smenk, invece.
Merlinus Maximus Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Forse la qualità che apprezzo di più di Ezel, seppur con il suo fare rozzo e scorbutico, è la sintesi...arriva sempre al dunque senza fronzoli.... Dopo le parole di Ezel, dall'assoluto silenzio che mi ha caratterizzato per tutto il tempo, emergo aggiungendo a quanto detto Ovviamente, se riusciamo a scoprire cosa sta succedendo nelle miniere, ne guadagneremo tutti.... e lascio intendere al ciccione l'ovvietà dell'affermazione...
dalamar78 Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ma che diamine ti salta in mente di dire Ezel?? Scocco una fulminea occhiata al mio compagno, per poi spostare di nuovo gli occhi sul padrone di casa, sperando che non si adiri o si senta minacciato dalle parole dell'elfo.
Lollinus Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Chaum squadra Ezel per un secondo, quindi risponde dicendo Non è affatto cortese andare in casa d'altri a lanciare minacce ai quattro venti... quindi dopo una breve pausa ... ma almeno il vostro rude amico si è fatto capire... quindi volete mettere alle strette Smenk... Non posso dire che la cosa mi dispiacerebbe, e avrei qualche informazione che potrebbe esservi utile... Ma non mi sembra il tempo e il luogo per parlarne... si alza dalla sua poltrona quindi si avvicina a shantie e dopo essersi inginocchiato le prende la mano dicendo Se la signorina Matthews mi farà l'onore di cenare con me questa sera potremmo discuterne a tavola con calma... mentre pronuncia queste parole Bellsulion, che si trova vicino ad Ezel ridacchia fra se e poi mormora qualcosa all'elfo... @Eze Spoiler: Che adulatore... secondo te quanto ci mette Shantie a dargli uno schiaffo? hihihi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.