Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Mentre aiuto Ezel a rialzarsi, mestamente cerco di scusarmi con lui.

Mi dispiace Ezel. Non volevo colpirti con il mio incantesimo. E' stato un incidente.. Scusami.

Quando vedo entrare Shantie nella locanda, sempre con espressione un pò mesta, le faccio un breve saluto, accennando anche un timido sorriso verso di lei.

Ciao Shantie. Com'è andata la cena?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Siamo solo stanchi ! Dato che NOI lavoriamo !! urlo ai tre mentre se ne vanno....

Poi giro lo sguardo e vedo entrare Shantie, così mi rivolgo a lei Ciao Shantie ! Com'è andata ?? Cosa sono tutti quei fogli ??

Le vado incontro Vuoi una mano !??

Inviato

Grazie per l'interessamento la cena è stata deliziosa e la compagnia del signor Chaum altrettanto poi volgendomi verso la giovane chierica Ti ringrazio Nyx, iniziavano a pesarmi e le consegno metà della pila di documenti Piuttosto voi cosa avete combinato e perchè Ezel era disteso per terra?

Inviato

Appena Shantie mi da i fogli, inizio a sbirciare....

Abbiamo avuto un incontro fastidioso con il tuo amico guerriero... mi fermo...continuo a sfogliare i pezzi di carta.....per poi riprendere e a causa della stanchezza, abbiamo avuto un piccolo incidente.....ma nulla di che.. così sorrido alla giovane ragazza....

Bene, direi di salire nelle nostre stanze, così magari ci racconti....

Poi, mi avvicino ad Ezel, appoggio momentaneamente la pila di fogli su di un tavolo, e gli tocco la spalla con le mani....Stà fermo...dico all'elfo con tono irremovibile, così incanalo le mie energie nelle mani...focalizzo il mio signore e rilascio l'energia su di Ezel...

Una volta terminato, riprendo la pila di pergamene...

Andiamo ??

@Dm

Spoiler:  
Casto Cura ferite leggere su Ezel al posto di nascondersi ai non-morti, poi se ha ancora bisogno di cure, casto di nuovo cura ferite leggere al posto di Infliggi ferite leggere...
Inviato

Vedendo che Nyx sbircia i fogli con aria curiosa e impaziente intervengo

Non così in fretta Nyx, non sono mica dei fogli che narrano dell'ultima festa di paese!?....ho promesso che li avremo letti e studiati un luogo sicuro...la nostra stanza vi sembra idonea per tale scopo? Xaranthir che ne pensi?

Credo che dovrò dire due parole a quel guerriero, non ci si comporta così con i miei compagni, anche se odio ammetterlo spero che Ezel non si sia fatto troppo male

Inviato

Be... credo di si. Purtroppo i miei miseri poteri non mi consento di renderla ancora più sicura.. almeno per il momento. dico in risposta alla domanda di Shantie, osservando anche io con curiosità tutti i rotoli di pergamena che la donna aveva con se.

Inviato

Forse sarà meglio chiedere a Bellsulion di allungare un orecchio verso il corridoio, non credo che nessuno sappia che cosa abbiamo in mente di fare però meglio essere prudentiAndiamo su dunque! Ezel ce la fai?

Inviato

Vado a riprendermi lentamente, e sembro alquanto confuso..nel sonno la mia mano non aveva del tutto lasciato andare l'impugnatura della Lama, quasi volessi tentare di combattere anche addormentato.

Uh..ma che..???

Poi sembro effettivamente ricordare, proprio mentre i miei compagni stavano aiutando a rialzarmi. Sgrano gli occhi, digrigno i denti.

NO! Dannazione..dove sono andati??? sbotto, invece di rispondere a Shantie.

Sarò anche un pochino ammaccato, ma sembro non aver perso affatto combattività.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Digrigno i denti rabbioso, anche se ancora un po' intontito per effetto dell'incantesimo di Xaranthir. Forse è per questo che, senza aggiungere altro per il momento, seguo la piccola Nyx e gli altri in silenzio, lo sguardo torvo e basso sulle sul pavimento.

Ah, ma sì che me la pagherà..dannato umano..non sa di certo cosa lo aspetta..

Inviato

Dopo una giornata stancante salite nelle stanze da notte della locanda e vi coricate...

Waterday, 5°Giorno di Readying 595AC

Vi svegliate nei vostri letti nella locanda... un altra giornata a Diamond Lake è iniziata...

@Tutti

Spoiler:  
vista la lunga pausa ho tagliato corto... postate ;-)
Inviato

Dopo essermi abbandonata al sonno, molto riposata mi risveglio....rapidamente mi lavo e vesto e, come al solito, dedico un po' del mio tempo alle preghiere rivolte al mio Signore.....una volta pronta attendo che gli altri si sveglino e appena Shantie esce dalla camera, mi avvio verso di lei....

@Dm

Spoiler:  
Incentesimi preparati:

1° Luce; Individuazione del Magico; Infliggi ferite minori; Creare Acqua;

2° Alone Di Luce; Infliggi ferite Leggere; Nascondersi ai Non-Morti;

2° Cura Ferite Leggere; Vendetta Deifica

Dominio: Individuazione delle porte segrete; Individuazione dei pensieri (con talento "incantesimi Persistenti"

• 2 settimane dopo...
Inviato

Come tutte le mattine mi sveglio, mi lavo vado allo specchio e mi sistemo i capelli, poi mi trucco leggermente poi tornando dai miei compagni con aria altezzosa gli guardo con i documenti di Chaum in mano

@ dm

Spoiler:  
Non ho capito, perchè siamo passati a mattina? non dovevo mostrare i documenti di Chaum a tutti quanti?
Inviato

Come al mio solito, i miei occhi si risvegliano dalla trance all'alba. Lo sguardo, oggi, è ancora più truce del solito mentre comincio a sciogliere i muscoli cercando con lo sguardo Sank'.

Dannazione..ma non dimentico, certo che no.. borbotto, continuando a pensare a ciò che è accaduto la sera precedente.

Andando a prendermi un po' cura del cucciolo di orsogufo, che ho effettivamente un po' trascurato il giorno prima, attendo un'ora decente per la quale anche quei debosciati dei miei compagni dovrebbero essere in piedi, prima di uscire dalla mia stanza e cercarli accompagnato dal mio compagno bestiale.

Inviato

Con l'aria più disinteressata e spocchiosa del solito, senza salutare nessuno degli altri compagni vado a sedermi nella sala comune, non pronunciando una parola. Non un comportamento troppo strano visti i miei precedenti, e tuttavia pare che l'atteggiamento sia troppo anche per me. Non sembrando per nulla interessato alla discussione, rimango con le labbra serrate in disparte lasciando parlare gli altri.

Ah, ma ti trovo...y'ellan faitarie..

Inviato

Lentamente, mi risveglio, stiracchiandomi.

Mi alzo, vestendomi, per poi fare le consueta abluzioni mattitune. Subito dopo mi dedico allo studio delle mie magie.

Poi mi reco nella sala comune, avviciandomi al tavolo dei miei compagni.

Buongiorno, amici.

Sentedo la domanda di Bellsulion, rimango in attesa di una risposta da parte di Shantie.

@ DM

Spoiler:  
Incantesimi preparati:

Livello 0° (6)

Individuazione del Magico

Lampo

Luce

Raggio di Gelo

Suono Fantasma

Triboli

Livello 1° (4)

Dardo Incantato

Sonno

Sfera Sonora Minore

Evoca Mostri I

Livello 2° (3)

Evoca Mostri II

Invisibilità

Raggio Rovente

Inviato

Bene! con questo fascicolo di documenti possiamo incastrarlo rispondo a Bellsulion poi mi guado intorno Non vorrei essere seccante ma dovremo parlarne in una delle nostre camere non qui in sala comune, non è una cosa da prendere alla leggera pare che ci sia di mezzo pure lo sceriffo di Diamond Lake salgo in camera mi e attendo che i miei compagni mi seguano

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...