Lollinus Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Entrate all'interno dell'abitazione di Smenk, dove un servitore vi conduce da lui... Si trova in una sala da pranzo, e sta mangiando da solo e con poco garbo... Nel vedervi sogghigna dicendo Bene, bene... Ecco qui i miei mercenari... Allora? Chi avete minacciato per conto mio?
logeta Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Assicurandomi del fatto che la porta della sala sia stata chiusa dietro di noi, alla domanda di Smenk replico semplicemente incrociando le braccia muscolose sul petto, fissandolo. Abbastanza inquietante, aspetto che sia qualcun altro del gruppo a parlare.
Tebrin Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Prendo la parola accarezzando la mia frusta Per ora non abbiamo minacciato nessuno Idiota! passeggio qua e la nella stanza Sà signor Smenk abbiamo girato quà e là per Diamond Lake e abbiamo fatto la conoscenza di alcuni suoi agenti rivali...e devo dire che ho trovato alcuni di loro interessanti...giusto Xaranthir? mi interrompo aspettando che qualcuno continui
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Annuisco alle parole di Shantie. Si, Shantie ha perfettamente ragione. Abbiamo trovato delle cose molto interessanti.. Lascio volutamente la frase in sospeso.
Lollinus Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Smenk sorride compiaciuto Informazioni interessanti? E riguardo cosa? Come posso sfruttarle? è evidente che non ha capito il vostro velato accenno al ricatto...
logeta Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Accorgendomi che Smenk oltre ad essere una grassa e unta feccia di razza umana è anche stupido, decido di cominciare ad avviarmi verso di lui molto lentamente. Non metto mano ad alcuna arma, tuttavia il mio sguardo truce non è affatto rassicurante mentre lo fisso nel mio incedere.
Tebrin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Bravissimo Ezel! guarda di bloccarlo mentre gli mostriamo cosa sappiamo sul suo conto Lancio un occhiata a Ezel in modo che capisca di bloccarlo
Lollinus Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ezel si avvicina lentamente a Smenk, che non sembra badare troppo a lui poichè sta attendendo le risposte di Shantie e Xaranthir... Quando è abbastanza vicino l'elfo dei boschi compie uno scatto e blocca il grasso uomo in una presa spingendo il suo viso lardoso sul tavolo facendo volare in aria posate e bicchieri... Smenk, ancora stretto nella morse urla Coff... Ma che diavolo stai facendo... coff... Stupido selvaggio! le sue parole sembrano solo far arrabbiare di più Ezel che stringe la morsa con più forza... Smenk rantola Per i nove inferi, che volete?
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Sorrido ampiamente vedendo Ezel che blocca Smenk. Abbiamo le prove dei tuoi traffici illeciti! Siamo in possesso di alcuni documenti che attestano tutte le tue attività illegali, tutti i sistemi che hai usato per occultarle e tutte le persone coinvolte. Termino la frase guardando negli occhi Smenk per vedere la sua reazione.
Lollinus Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Smenk ride per quanto la presa di Ezel glielo permetta... Ahahah... Prove? Non avete nulla, solo congetture... E fra poco lo sceriffo Cubbin vi sbatterà in cella... o nel lago! sembra molto sicuro di se...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Sempre sorridendo, mi faccio consegnare da Shantie i rotoli di pergamena contenenti le prove che inchiodano Smenk, mostrandole poi al corrotto mercante, ma tenendole ben lontane dalla sua portata.
Lollinus Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Smenk fissa i fogli mostratigli da Xaranthir con crescente preoccupazione... Un istante dopo ha uno scatto d'ira e prova invano a liberarsi dalla presa di Ezel urlando Chi ve li ha dati? Chi ha scritto questa roba!?!
Tebrin Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Ahahahah non ti deve interessare come li abbiamo ricevuti! Ti basti sapere che questi documenti sono una copia, gli originali li ha una persona di nostra fiducia, facciamo un accordo caro Smenk! A noi interessa visitare le miniere te ci lascierai entrare e a noi non succederà nulla e lo sai perche? perchè se il nostro amico non ci vede tornare consegnerà questo malloppo di fogli alla commissione di Greyhawk. Se troviamo cosa ci interessa questi documenti finiranno nel fuoco e tutto resterà come è, non ne convieni che è un buon accordo? Si certamente! Grassone, una volta usciti dalle miniere finirai nel posto dove meriti, in galera!
Lollinus Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Smenk ascolta le parole di Shantie con attenzione, e dopo un attimo di esitazione risponde Dunque siete dei ricattatori e dei ladri... Non siete meglio di me... Cosa pensate di trovare nelle mie miniere se non rame e zolfo? @tutti Spoiler: vi ricordo che voi dvoete entrare nelle miniere di Ragolin, ma da come l'ha messa shantie sembra vogliate entrare nelle miniere si smenk
Merlinus Maximus Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Ascolto con attenzione le parole dei miei compagni e quelle di Smenk restando in disparte a guardare la scena....poi l'ultima frase fa traboccare l'ultima goccia del vaso NO brutto ciccione !!! Non siamo come te....non sfruttiamo la gente per arricchirci.....e soprattutto i nostri motivi non devono interessarti.... Sai...per poter ragionare con individui come te è necessario abbassarsi al vostro livello....perché non riuscite a comprendere....per non parlare poi della vostra moralità.... Congiungo le mani e guardo il soffitto dissentendo con la testa Piuttosto... dico mentre mi avvicino all'uomo facendo segno ad Ezel di rivolgergli la testa verso di me ...devi darci accesso a TUTTE le miniere senza creare problemi.....perché potrebbe capitare che una copia di questi documenti si possa trovare...giusto per caso...sulla scrivania di un certo Nerof in un tempo talmente breve che nemmeno io so definire.... Poi avvicino la testa a quella di Smenk Sono stata abbastanza chiara grassone ?? dico con tono autoritario e definitivo...
Lollinus Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Smenk risponde a Nyx dicendo Non ho certo il potere di farvi entrare nelle miniere che non sono mie! ogni proprietario controlla le sue miniere, al massimo si collabora per qualche rifornimento... alla minaccia della chierica sogghigna dicendo Credi che il sindaco di Greyhawk si scomodi per questo buoc di ratti? E' già tanto se ha mandato qui la milizia...
Merlinus Maximus Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Alle parole dell'uomo rifletto...mi avvicino di nuovo con la faccia a quella del ciccione e rispondo Dici ? Non credo proprio....non sai nulla circa le mie conoscenze nella Libera città....ti assicuro che per far scomodare il sindaco, basta solo che a chiederlo siano le persone giuste....e io ne conosco molte....potrei addirittura fargli inviare l'esercito nazionale.... Poi mi allontano nuovamente riflettendo sulle parole che mi ha pocanzi detto... Dunque...qualche rifornimento ? Dato che dobbiamo entrare nelle Miniere Dourstone come ci puoi aiutare ?? Che tipi di accordi fai generalmente ? dico calma e sorridente con una lampante presa in giro del grassone...
Lollinus Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Non appena Nyx nomina le Miniere Dourstone l'atteggiamento beffardo di Smenk scompere totalemente, sostituito da un viso evidentemente preoccupato Cosa... Perchè volete andare in quelle miniere? Cosa credete di trovarci? E io che centro? la menzogna è evidente, visto il panico in cui è caduto l'uomo...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Sogghigno divertito vedendo l'ira della giovane sacerdotessa. Quello che dobbiamo fare nelle Miniere Dourstone non ti deve interessare. Trova solo il modo di farci entrare li, grassone!
Merlinus Maximus Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Ahahah....vedo che comincio ad essere convincente.... Però non hai capito una cosa....NON DEVONO INTERESSARTI I NOSTRI MOTIVI !! Quindi....come intendi farci entrare lì ??
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.