Merlinus Maximus Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 A quelle parole la mia fermezza inizia a cedere...così sposto lo sguardo sui miei compagni palesando la mia incertezza e la mia insicurezza sul da farsi.....
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Il pomeriggio scorre lento mentre mi rilasso prima della "visita" alle miniere, approfittando della calma per studiare le mie magie. Quando giunge l'ora convenuta con i miei compagni, raccolgo il mio equipaggiamento e, una volta che ci siamo riuniti, ci avviamo alle miniere. L'assenza delle guardie è subito un campanello d'allarme, ma è quando giugono le due figure che la sensazione di pericolo si intensifica, fino a quando non vedo chi dovrà fungere da nostra guida: Filge! Maledetto! Sapevo che prima o poi lo avremmo incontrato di nuovo! Ascolto in silenzio le sue richieste, rabbuiandomi sempre di più, fermamente convinto a non cedere il grimorio che gli ho sottratto. Ma quando vedo Ezel porgere la sua lama al non morto, la,mia convinzione vacilla. Se gli consegno il suo libro d'incantesimi è probabile che si rivolti contro di noi.. Ma se non lo faccio non ci aiuterà nelle miniere... Seppur con visibile riluttanza, estraggo il libro d'incantesimi sotratto in precedenza al necromante e glielo consegno. Vedi di non fare scherzi o questa volta non sarai tanto fortunato da sfuggirci. @ DM Spoiler: si si, consegno l'amuleto a Bellsulion
Lollinus Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Xaranthir porge il tomo nero a Filge, che ne entra in possesso con gran soddisfazione... una volta che ha messo le mani sul libro si avvia verso l'ingresso della miniera seguito dallo zombi-Kullen dicendo Bene andiamo... Mentre camminiamo ditemi... cosa sapete di preciso fin'ora sulla miniera?
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Se non erro, praticamente niente. dico in risposta alla domanda di Filge, mentre faccio cenno ad Ezel di tenere d'occhio il necromante.
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 prendo in mano l'arco ed una freccia e seguo Filge. cosa puoi dirci sulla miniera? cosa ci aspetta qui dentro?
Lollinus Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Mentre vi addentrate nel buio tunnel illuminato solo dalle vostre torce che risplendono di ua luce verdognola Filge parla dicendo Non so per quale motivo vogliate scendere qua sotto... Ne come abbiate convinto Smenk ad aiutarvi... Ma sappiate che nelle profondità di questa miniera non si trovano solo ratti e uccelli stigei... Questa è la sede di una setta, conosciuta come la Triade d'Ebano... quindi si zittisce senza fermarsi, come per lasciarvi riflettere su ciò che ha detto...
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 La Triade d'Ebano... Cerco di richiamare alla mente tutto quello che ricordo di questa setta. @ DM Spoiler: faccio una prova di Conoscenze (arcane) +12 se serve Conoscenze (religioni) +6
logeta Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Rimanendo molto serio, attendo che Filge si volti e si incammini prima di procedere a mia volta..e, fino a quel momento e per tutto il tragitto, i miei occhi puntano sulla sua nuca. Le labbra fin troppo rosse per la mia carnagione sono serrate, mentre cammino esattamente dietro al necromante con il falchion in pugno, senza sembrare interessato ad alcuna conversazione.
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 beh se ci metteranno i bastoni tra le ruote li elimineremo. con sguardo sicuro procedo dietro ad ezel con l'arco ed una freccia in mano.
Merlinus Maximus Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Non avendo altra scelta, acconsento a consegnare il grimorio al suo legittimo proprietario... La Triade d'Ebano ?? Una setta ?? Qui sotto ?? @DM Spoiler: Conoscienze Religioni +4 , arcane +3 Lollo, mi sfugge il motivo per cui Nyx è stata mandata qui...
Tebrin Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Guardando che Filge ha tramutato il mezz-orco in uno zombi rimango inorridita mi metto una mano davanti alla bocca e penso Questo essere è un abominio agli occhi di Myrhiss ma vedendo come si evolve la cosa dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco, ne va del bene di diamond lake e della "mia" villa delle rose una setta!? che il mago che ci ha commissionato tutto lo sapesse?
Lollinus Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Mentre riflettete riguardo la setta continuate a camminare dietro a Filge, che dopo un pò riprende a parlare La setta che si è stanziata qua sotto ha tre leader, e per eliminarla dovranno morire tutti... dopo un altro pò di cammino giungete alla fine di un tunnel, dove c'è un montacarichi piuttosto largo sospeso sopra un tunnel verticale... Eccoci qua... pronti a scendere? @Xaranthir Spoiler: hai letto qualcosa sulla Triade d'Ebano anni fa in accademia... La Triade è un culto sacrilego di folli che vorrebbero unire tre divinità malvage, più precisamente Hextor, Vecnae Erythnul per creare un unico dio supremo conosciuto come il Dio d'Ebano... Il progetto, a rigor di logica, è una follia, ma nonostante ciò molti fedeli di queste divinità fanno parte di questa organizzazione... Sai anche che costoro sono ritenuti eretici dalle tre chiese malvage, quindi a rigor di logica non dovrebbero ricevere incantesimi dalla divinità, ma stranamente fra le loro fila si trovano anche dei chierici incantatori... @Nyx Spoiler: non sai nulla riguardo a questa setta...
zetsu Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 annuisco ed incocco una freccia. @dm Spoiler: azione preparata: se qualcuno attacca lo colpisco con una freccia.
logeta Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Avendo come unico interesse il collo di Filge che continuo a mirare, pronto a staccargli di netto la testa, rimango a fissare la sua nuca con aria assente...e tuttavia le parole giungono alle mie orecchie. Non faccio una piega, anche se qualche domanda mi viene in mente.. Perchè sei qui tu, necromante..? Facendo capire che son pronto a scendere, aspetto che Filge vada sul montacarichi prima d'andarci io stesso al suo seguito.
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Continuo a seguire Filge in silenzio, fino al montacarichi. Una volta li, mirivolgo ai miei compagni. Ho letto qualcosa sulla Triade d'Ebano anni fa in accademia. La Triade è un culto sacrilego di folli che vorrebbero unire tre divinità malvage, più precisamente Hextor, Vecna e Erythnul, per creare un unico Dio Supremo conosciuto come il Dio d'Ebano... Il progetto, a rigor di logica, è una follia, ma nonostante ciò molti fedeli di queste divinità fanno parte di questa organizzazione. So per certo che costoro sono ritenuti eretici dalle tre chiese malvage, e quindi non dovrebbero ricevere incantesimi dalla divinità, ma sembra che tra le loro fila trovino anche dei chierici incantatori. Dobbiamo fare molta attenzione a questi fanatici religiosi. Una volta terminato il mio resonto sulla Triade d'Ebano, faccio capire che sono pronto a scendere.
Merlinus Maximus Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ascoltanto con molto interesse quanto detto da Xaranthir, annuisco sbrigativa a Filge...
Tebrin Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Rifletto alla parole di Xaranthir Se qui sotto ci sono questi scellerati dovremo sicuramente farli fuori! Sono inorridita che un tale covo di malvagità sia così vicino a Diamond Lake, però ripensandoci...che il mago che ci ha commissionato di venire qui sapesse già tutto e avesse previsto la nostra reazione contro la setta?
zetsu Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 elimineremo tutti gli appartenenti a quella setta non ammetto cose del genere in questa città.
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 E' possibile Shantie rispondo prontamente alla mia compagna. Poi appunto i miei occhi su Filge, ripassando mentalmente le mie magie e preparandomi all'imminente scontro.
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Rimango sbalordita dalla possibile ipotesi di Shantie....Dici sia possibile ? escalmo con stupore nel tono di voce...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.